Come sapere se una donna flirta con il tuo ragazzo

Come sapere se una donna flirta con il tuo ragazzo o marito? E una delle domande più popolari per le donne, poiché in molte occasioni hanno il sospetto che ci sia qualcuno che vuole intercedere nella relazione, ma spesso non si sa come comportarsi a riguardo. Secondo gli esperti, ci sono 2 azioni corrette da fare quando ciò accade.


COSE CHE DOVRESTI FARE PRIMA DI SOSPETTARE:

1. Discreta ma civettuola. Assicurarti che ciò che stai pensando esista, cerca di dare un fondamento ai tuoi sospetti. Inoltre, non è conveniente per te aspettarti una spiegazione plausibile dal tuo lui su un mi piace o altro, perché a volte sono più distratti di noi e potresti passare tutta la tua vita “in attesa di una spiegazione” di qualcosa che persino lui non ha notato. È importante che ti avvicini con rispetto (e senza pretese). Parlagli con un tono civettuolo in modo da fargli conoscere il tuo punto di vista sui tuoi sospetti se pensi che una donna flirta con lui. Una voce con un tocco sensuale fa sentire gli uomini molto più vulnerabili e aumenta le possibilità che tu dica loro la verità.  2. Osservare e analizzare prima di parlare. Ora, se sei con il tuo partner e ti accorgi che una donna sta flirtando con il tuo lui in faccia, è necessario che tu mantenga la calma ed eviti di fare qualsiasi tipo di scenata. Devi separare le tue insicurezze e le gelosie impulsive e decidere obiettivamente se la situazione sta accadendo o è solo una tua impressione

Cose che non dovresti mai fare:

1. Urlare, colpire o insultare l’altra donna: ricorda che il dialogo è il modo migliore per chiarire le cose e raggiungere accordi.

2. Incolpate il vostro partner come responsabile. Se un’altra donna flirta con il tuo partner, ciò non significa che lui l’abbia “provocata”. Ricorda che non può controllare le azioni degli altri, quindi è un po ‘assurdo dare la colpa a lui per qualcosa che non è nemmeno nelle sue mani.

Ora, se il tuo partner decide di trasgredire i legami della vostra relazione per andare con un’altra donna, lo farà, qualunque cosa tu faccia. Quindi, prima di creare uno scandalo, permettigli di esprimersi liberamente. Non devi combattere con nessuno per nessun uomo.