Comportamenti che una donna deve evitare perché lui non perda interesse

Home > Lifestyle > Comportamenti che una donna deve evitare perché lui non perda interesse

Cosi come ci sono cose che fanno gli uomini che a noi donne non piacciono, anche per gli uomini ci sono determinati comportamenti delle donne che possono farli imbestialire, e far che ci sia perdita di interesse. Queste sono alcune delle 7 azioni che puoi evitare in modo che il tuo amante non perda interesse.

1. Sembrare stupide. Spesso si pensa che comportandoci da ingenue, sembreremo più attraenti agli occhi degli uomini, ma questo è un GRANDE errore che le donne compiono quando iniziano una relazione. Gli uomini amano le donne intelligenti, capaci, e sopratutto indipendenti. 2. Parlare degli ex. Qualcosa che può turbare l’animo di un uomo, oltre che il suo ego, è sprecare parecchio tempo a parlare del proprio ex, questo comportamento risulta ambiguo ai loro occhi, e fa perdere interesse quasi istantaneamente, questo perché pensano che tu sia ancora interessata al tuo lui del passato. 3. Si elegante ed evita di essere precipitosa. Un azione che può lanciare un messaggio sbagliato verso un uomo, quella di volerlo portare sotto le lenzuola al primo appuntamento. Facendo cosi penserà che tu voglia solo qualcosa di casuale, ed otterrai l’effetto contrario di quello che volevi ottenere. 4. Evita i ritardi. Va bene tardare 10 minuti la prima volta, ma quando comincia a diventare un abitudine, lui non potrà far altro che spazientirsi. La regola del farsi attendere, vale solo se sei la regina Elisabetta di Inghilterra. Perciò cerca di preparati con largo anticipo e non lo farlo aspettare, facendo cosi otterrai in maniera spontanea la sua fiducia.

5. Non fare la madre. Preoccuparsi e molto diverso dall’essere apprensivi, ricorda che il tuo lui ha già una madre, perciò il nostro consiglio e quello di scioglierti, e di goderti la relazione.

6. Evita le frecciate. Quando ti chiede qualcosa, cerca di evitare la tipica risposta di chi sta lanciando una sfida, velata. Piuttosto comunica in maniera tranquilla e pacata cos’è che ti da fastidio.

7. Non farlo ingelosire. Se il tuo lui è chiaramente interessato a te, evita strategie che possono far si che si allontani dal tuo mondo. Se ci tiene veramente ed è certo, lo noterai subito. Perciò evita di fare la gatta morta.