Cose per niente romantiche che indicano che lo ami

Chi ha detto che l’amore è tutto rose e fiori? Per esprimere i tuoi sentimenti al tuo partner non è sufficiente dire “ti amo” o fare regali per ogni anniversario. Quando hai una relazione felice in cui ti senti davvero te stesso e libero, capisci che la vera storia d’amore si trova nei più piccoli dettagli, anche in quelli meno romantici. scopriamoli insieme.

Ecco un po’ di cosette non proprio carine, che dimostrano che ci sentiamo pienamente a nostro agio con la persona amata.

1. Non ti da assolutamente noia la sua mancanza di buone maniere. Persino quando lo vedi succhiarsi le dita, e invece di usare un tovagliolo si pulisce con i vestiti. Se tutto ciò più che infastidirti, ti fa ridere, allora è vero amore. 2.Non ti da noia quando si pulisce naso o orecchie e anche tu non hai problemi a farlo in sua presenza. 3. Gli chiedi di aiutarti a tirare su la cerniera della gonna, della camicia o del vestito perché hai guadagnato un po ‘di peso e questo momento diventa molto divertente perché non si smette di ridere. Sei bellissima con lui con o senza chili di troppo. 4. Può scapparti un ruttino davanti a lui senza sentirti imbarazzata, al contrario, ridete insieme. 5. Parlate di qualsiasi cosa e discutete di qualsiasi argomento, dalla politica alla religione, per poi finire a guardare una serie televisiva. 6. Potete stare insieme nella stessa stanza, senza parlare, e non vi sentite affatto a disagio. 7. Mostri le foto della tua infanzia, quando eri un tenero bambino avvolto nel suo peloso pigiama e la sua prima espressione è d’amore, accompagnata da una tenera risata. 8. Correggi o corregge alcune abitudini noiose, come per esempio abbassa il coperchio del WC senza sollecitazioni. Finalmente!


9. Quando cadi, invece di preoccuparsi, muore dalle risate. 10. Siete talmente in armonia da aver condiviso più di una volta, deodorante, spazzolino da denti o rasoio. 11. Anche se non lo ammetti, ti è sfuggita più di qualche flatulenza, e quando capita entrambi vi fate qualche risata. 12. Quando sei triste e pensi di aver bisogno di un abbraccio o di una spalla per piangere, ti fa ridere e la tua tristezza svanisce ogni volta.

13. Quando arriva il ciclo e hai finito i tamponi o gli assorbenti, gli chiedi di comprarteli senza alcun imbarazzo 14. Puoi essere estremamente sexy con un vestito attillato o indossare un pantalone e una maglietta con le pantofole ma per lui sei sempre e comunque bellissima.