Dan e il suo amico

Il cane chiede aiuto a Dan

Sappiamo che i cani sono animali dal cuore d’oro che amano molto le persone. Ma a volte possono lasciarci davvero allucinati, specialmente quando si tratta di aiutare anche altri animali. Questo può essere dimostrato dal racconto del camionista Dan.

Un giorno in cui Dan era in viaggio con il suo veicolo sulla strada, vide improvvisamente un cane ai margini della strada, il poverino era seduto e quando Dan si è fermato lui non si è mosso. L’uomo lo invitata a salire sul mezzo, lo voleva aiutare, non aveva intenzione di lasciarlo li su quella strada pericolosa. Ma il cane non sembrava molto interessato a saltare nel camion, invece di andare verso l’uomo ha iniziato a correre verso la foresta. Dan capì che stava succedendo qualcosa. “Il cane abbaiava e correva verso la foresta, come se volesse che lo seguissi” Raccontò…Decise di seguirlo e la scoperta non tardò ad arrivare.  Sotto una coperta di foglie c’era un piccolo coniglio bagnato e infreddolito.. Dan prese il coniglio e lo portò al camion, il cane non ha esitato a seguire entrambi. Diede al coniglio l’insalata che era all’interno del panino e il resto al cane. Poi li portò al più vicino ricovero per animali in modo che potessero prendersi cura di loro, cercando il vecchio proprietario oppure uno nuovo. “La reazione del cane e di Dan mi ha toccato il cuore. È incredibile che l’uomo abbia fermato il suo camion per salvare il cagnolino, e che questo fosse così preoccupato di cercato aiuto per l’amico coniglio. Ed è che la solidarietà non comprende le specie!” Queste le parole con cui il presidente del rifugio ha ringraziato Dan

Condividi questo articolo con i tuoi amici, in modo che possano leggere questa bella storia.

è rilassato, ha capito che ha trovato un amico

poi lui, lo avrebbero mangiato sicuramente

Entrambi sono stati adottati da una famiglia che coltiva fiori di lavanda, vivono all’aperto e hanno una vita meravigliosa.