Dove sono i miei bambini

Dedica di una madre a cui hanno venduto i figli

Nella stalla è buio e freddo. Il mio nome è “CANE”, HO 4 anni e vivo al buio. Intorno al collo porto una catena troppo stretta con il numero 286 e vivo nel box numero 5, proprio accanto a mia madre. Di fronte a me vive mia zia, dietro di me sento mia sorella abbaiare. Oh, in qualche modo siamo tutti parenti qui….. Sono incinta da quasi 60 giorni e sto per avere i miei bambini per la 7° volta.
Non ho mai lasciato la stalla. L’ erba verde e la luce del sole sono

solo racconti di mia madre…
Il mio stomaco brontola – ho tanta fame! Spero che stasera avremo un po ‘ di pane. Un paio di giorni dopo…
I miei cuccioli sono venuti al mondo nell’oscurità e nel freddo. 5 piccoli cuccioli sono sul pavimento ghiacciato e sto cercando di scaldarli con il mio corpo magro, una delle mie piccole non si muove più…. tento di smuoverla con il mio naso… non è sopravvissuta alle prime ore.
Gli altri cuccioli stanno spingendo con le loro zampine , ma io non ho molto latte e così i miei piccoli bambini hanno tanto fame quanto me.
Ma ecco che arriva l’uomo , mi porta via il bambino morto e lo getta in un secchio.
L uomo cerca di toccare i miei bambini, ma io mi metto tra lui e loro. Mi lancia un paio di fette di pane che mangio avidamente , poi chiude la porta e io sono di nuovo da sola Cinque settimane dopo…
Tutto d’ un tratto la porta si spalanca e io impaurita mi butto in un angolo. Oh, mio Dio! L’ uomo prende i miei bambini e li porta via tutti!! Comincio ad abbaiare e voglio difendere i miei figli ma sento un forte calcio nella mia pancia, mi piego in un angolo e quando sollevo la testa i miei bambini non ci sono più!
Di nuovo me li

hanno presi tutti!!! Ancora una volta!!!!Sempre e sempre lo stesso!!! mi sembra un incubo!
Triste mi metto nell’angolo e sento l’odore dei miei piccoli che se ne va lentamente… le mie mammelle diventano sempre più dure e calde – fanno male…dove sono i miei bambini? Devono ancora bere il latte…. sento molto chiaramente il posto dove mi ha colpito poco fa lo stivale!
un pensiero nella mia mente..Ancora sono sola , ancora sola al buio e nel freddo….. ma sento caldo tanto caldo e poi freddo… freddo. Bambini , io sono qui nell’angolo… dove siete?? La febbre mi fa agitare … Bambini , io sono qui nell’angolo… dove siete??
Ora è caldo e non è più buio…. è chiaro e caldo, mi piace…. Nel pensiero mi addormento…Mi addormento per sempre all’età di tre anni e mezzo…

Quando comprate un cane avete ucciso una madre e ne avete condannati altri al canile a vita. Presi poi a pochi giorni, un allevatore “onesto” li cede a quattro mesi, già educati e socializzati… L’AMORE NON SI COMPRA, ma questa è una cosa troppo grande da capire bisogna avere una certa sensibilità. Non illudetevi di aver comprato da un allevatore onesto, non illudetevi mai, avete solo incentivato il male. Di sicuro nessun venditore vi viene a dire che sono cuccioli a due soldi provenienti da loschi traffici, vi diranno che sono selezionati e che sono di conoscenza diretta, controllatissimi e ….come si dice..Oste è buono il vino?

Sappiate che i canili italiani centro e sud in modo incontrollato, sono pieni, strapieni di cuccioli, nati dall’ignoranza e l’ignoranza è il problema più grande da combattere…

K.P.