Elimina un solo ingrediente dalla sua alimentazione

Elimina un solo ingrediente dalla sua alimentazione e 30 anni dopo, lei è così. Questa splendida donna nella foto, ha la bellezza di 70 anni e il suo segreto è questo.

Raggiungere la vecchiaia pur essendo magnifici, sicuro di se, felici delle decisioni che abbiamo preso e, soprattutto, godendo di ottima salute, è probabilmente qualcosa che ogni essere umano sogna. Godersi la vita intensamente non è limitato solo ai giovani e per raggiungere questo scopo è necessario che tu sappia come amarti e prendersi cura di te stesso.

Questo è esattamente ciò che ha fatto Carolyn Hats , una donna di 70 anni il cui aspetto si distingue anche tra le donne di età molto inferiore alla sua. Tuttavia, questa splendida donna ammette che non sarebbe arrivata così lontano se non fosse stato per un segreto che le ha permesso di godersi la sua eterna giovinezza: lo zucchero, o meglio, la mancanza di zucchero. Quanti anni calcoleresti che ha Carolyn? Dopo essere stata diagnosticata con il pre-diabete quasi 30 anni fa, Carolyn ha drasticamente eliminato i dolci e tutte le tentazioni zuccherine nella sua dieta, al fine di stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue. Oggi, il corpo di questa donna ha stordito tutti quelli che osano chiedere la sua età. “Ho vissuto senza zucchero per 28 anni. All’inizio era molto difficile perché anch’io ero un tossicodipendente da zucchero, ma penso che sia uno dei motivi principali per cui sono stata in grado di mantenermi in salute e di avere il mio corpo in forma. Probabilmente ti starai chiedendo come Carolyn riesca a sembrare così straordinariamente in salute alla sua età. Mi assicuro di mangiare proteine ​​ad ogni pasto, specialmente a colazione. In questo modo, inoltre, ti libererai delle voglie.

Carolyn dice anche che è fondamentale non privarsi degli alimenti e delle bevande che ci piacciono, ma bisogna fare rigorosa attenzione alle dimensioni delle porzioni.

Tenendo conto del fatto che il metabolismo rallenta man mano che la persona invecchia, Carolyn avverte che “dobbiamo prendere decisioni più salutari e fare un piccolo sforzo in più” . Per lei, è estremamente importante essere responsabile per il tipo e la quantità di cibo che viene mangiato. Essere consapevole di ciò che mangi è primordiale.

 

Invece di zucchero, questa nonna fitness utilizza un sostituto naturale chiamato xilitolo , che può essere trovato in alcuni tipi di frutta e verdura. Tuttavia, vale la pena ricordare che Carolyn è la fondatrice di una società di dolcificante chiamata SweetLife , quindi oltre ai molti benefici del non consumo di zucchero, usa il suo fisico straordinario per promuovere i suoi prodotti.

Inoltre, oltre a sopprimere lo zucchero nella sua vita e controllare le porzioni di cibo, Carolyn dice che dormire bene è un altro elemento chiave per rimanere belli e sani. Cerca di dormire almeno 8 ore a notte e questo è qualcosa che ha fatto per tutta la vita.

D’altra parte, la donna straordinaria è anche estremamente attenta con la sua pelle e il danno che il sole potrebbe causarle. Naturalmente devi tenere a mente che Carolyn vive in Australia e che la protezione solare gioca un ruolo importante nella sua vita quasi come l’acqua.

A 30 anni, Carolyn ha sofferto di cancro della pelle ed è molto insistente su ciò che riguarda la cura della pelle.
Qual è il consiglio di Carolyn per i giovani? “Siate felici e non preoccupatevi della vostra età. Devete allenarvi per vedere il bicchiere sempre mezzo pieno, il giorno parzialmente soleggiato e mai parzialmente nuvoloso.”

Si sveglia una mattina con mezzo volto paralizzato, adesso avverte mamme e casalinghe

I benefici del limone

La magia del limone

Come eliminare il cattivo odore e i batteri "laggiù"

Una maschera viso che rimuove le macchie e attenua le cicatrici dell'acne e le rughe come per magia

L'amore non va mai elemosinato.

Oggi è la Giornata mondiale del malato