I difetti delle donne che gli uomini adorano

Noi li vediamo come lati negativi, quando invece potrebbero essere punti di forza.

Noi donne siamo molto critiche con noi stesse. Lo siamo in particolare per quello che riguarda il nostro aspetto fisico. Riuscire ad accettarci per i nostri pregi e per i nostri difetti ci risulta alquanto difficile e complicato. Anche perché spesso il mondo della moda e quello della bellezza propongono ideali e modelli che sono inarrivabili. E la conseguenza è che noi ci sentiamo sempre inadeguate. Ma dovremmo accettarci per chi siamo, con i nostri punti di forza e magari quelli un po’ più deboli che non sempre sono visti come difetti. Alcune caratteristiche del nostro corpo che noi odiamo possono essere molto amati dagli uomini.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Ad esempio, lo sapevate che gli uomini adorano le donne che hanno dei capelli ribelli che non ne vogliono sapere niente di stare al loro posto? Noi impazziamo dietro quelle chiome che non ci danno assolutamente retta, mentre gli uomini trovano molto naturale e spontaneo il ciuffo che non vuole sottostare a nessuna regola di hairstyling.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Stessa sorte tocca ai fianchi larghi e a un lato B non proprio piccolino, tipici solitamente della silhouette mediterranea. Non ci possiamo fare niente se il nostro corpo ha quella forma, quello che possiamo fare è accettare il nostro fisico e, al tempo stesso, valorizzarlo con capi di abbigliamento e accessori che possano rendere quelli che noi vediamo dei difetti dei veri e propri punti di forza.

Le donne non amano nemmeno le lentiggini, che però tutti adorano, perché danno un qualcosa di infantile al viso di chi deve fare i conti con questi puntini. Le donne cercano di nasconderle in tutti i modi, quando invece gli uomini le adorano.

Come adorano anche i nei: c’era un tempo chi truccava il proprio viso aggiungendo o realizzando con il make up dei nei. E ci sono celebrities che ancora oggi lo fanno. Quindi non nascondeteli!

Infine, l’altezza. Altezza mezza bellezza, recita il proverbio. Ma se non siete delle top model, non vi preoccupate. Gli uomini amano le donne basse, anzi, pare le preferiscano a quelle troppo alte che potrebbero intimidirli… Si sa che gli uomini preferiscono essere più alti!