I genitori adottivi scappano via appena la vedono

Quando Christina Fisher, 36 anni, rimase incinta, fu costretta a prendere la decisione più difficile della sua vita. Viveva in una situazione estrema, non aveva soldi e viveva in una roulotte, quando seppe che aspettava un bambino. Il padre del bambino aveva lasciato Christina ed era scomparso senza dire una parola.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Sentì che non sarebbe stata in grado di prendersi cura della bambina e decise di darla in adozione. Ovviamente, non era una decisione facile, ma Christina sentiva di non avere scelta. Con l’aiuto dell’agenzia di adozione, hanno trovato una coppia che sarebbe stata felice di adottare il piccolo. Ma qualcosa di inaspettato è successo subito dopo la nascita. La figlia, che ha ricevuto il nome di Abigail Lynn, è nata con la sindrome di Treacher Collins, che è causata da una mutazione nel cromosoma 5 e causa deformazioni nella faccia e nel cranio. La faccia della piccola Abigail sembra diversa da quella di altri bambini, e questo ha lasciato i suoi genitori adottivi scioccati, al punto che si sono rifiutati di portar via la piccola. Lasciarono l’ospedale velocemente quando videro Abigail. La madre, Christina, si sentì in dovere di fare qualcosa. Christina Fisher, 36 anni, originaria della Florida, negli Stati Uniti, culla la figlia di 6 mesi, Abigail Lynn. Ma in realtà è un miracolo che abbia la sua stessa figlia tra le braccia. Aveva deciso di darla in adozione e aveva deciso che non l’avrebbe mai più rivista. Quando Christina rimase incinta, era disoccupata, viveva in una roulotte distrutta e aveva paura di non essere in grado di prendersi cura della piccola.

abigail

Ma dopo il parto, nel gennaio 2016, tutto è cambiato. I medici le dissero che sua figlia era nata con una malattia rara, una malattia genetica chiamata sindrome di Treacher Collins (TCS). Questa malattia fa sì che il viso non si sviluppi bene, ma a parte questo i bambini sono sani.

abigail3

Abigail nacque con una faccia diversa che lasciò in stato di shock, quelli che dovevano essere i suoi genitori adottivi. I medici non avevano visto nulla nelle ecografie e la coppia che stava per adottarla, scappò in preda al panico quando videro la bambina. La coppia iniziò a piangere e corse fuori dall’ospedale. E Christina non ha mai più rivisto la coppia.

abigail4

Christina ha visto la reazione della coppia come un segno che doveva essere lei a prendersi cura di sua figlia. “Poi ho capito che non potevo lasciarla”, dice Christina.

abigail5

Abigail è completamente sana e sarà in grado di vivere una vita normale. Anche se dovrai sottoporsi ad alcuni interventi quando sarà un po ‘più grande. Una colletta ha permesso di raccogliere fondi, da persone di tutto il mondo, affinché la bambina possa avere un buon futuro.

abigail6

La fotografa Oksana Peery ha contattato Christina e insieme hanno realizzato queste fantastiche foto della piccola, che hanno toccato il cuore di migliaia di persone.

abigail7

Ora Christina è molto felice che le cose siano andate cosi. Ai suoi occhi, sua figlia è la bambina più fantastica del mondo, un sentimento che è stato ritratto perfettamente nelle fotografie di Oksana Peery.

abigail9