Idee regalo di Natale per chi ama i cani

Prendiamo spunto da queste idee regalo per un Natale felice e pieno di gioia.

Home > Lifestyle > Idee regalo di Natale per chi ama i cani

Natale 2018 si avvicina sempre di più, ma siamo ancora in tempo per farci ispirare dalle  idee regalo. Se la vostra amica ha un cane oppure e i cucciolotti sono la sua più grande passione, ecco cosa potreste regalarle per queste feste.

Regali di Natale per chi ama i cani

idee-regalo-natale-cani

Nei negozi online possiamo trovare davvero di tutto e sbizzarrirci con pensieri originali da regalare alle persone a noi care. Ecco qualche idea.

Ricettario per cani

Proprio così, su Amazon si può trovare un libro di cucina per cani,  con 60 ricette prive di glutine, senza cereali, già approvate dai cuccioli che le hanno assaggiate.

Si chiama Proud Dog Chef ed è stato scritto per i padroni dei cani che non voglino dare da mangiare ai loro cuccioli cibi con ingredienti discutibili e conservanti.

Cuscini personalizzati

regalo

Sono sempre molto apprezzati, i cuscini personalizzati con la stampa di una foto del nostro cane. Sul letto o sul divani, questo regalo personalizzato regalerà sicuramente un sorriso ai nostri familiari e amici più cari.

Pigiama con i cagnolini

Per regalare un’ immersione di coccole, un pigiama decorato con i cagnolini potrebbe essere un’altra idea regalo da considerare.

Copridivano peloso

Per trascorrere piacevoli serate sul divano, insieme al nostro cucciolo, un copridivano in tessuto pile, morbido – magari del colore uguale al pelo del cane – potrebbe essere un regalo perfetto per chi ama i cani.

Borsa da viaggio per animali

regalo

Se la vostra amica viaggia molto, una borsa da viaggio per animali – completa di un grande scomparto, contenitori pieghevoli per cibo e acqua e altri accessori utili per il cane – è sicuramente un’idea azzeccata.