Il suo fidanzato l’ha sempre umiliata

Il suo fidanzato l'ha sempre umiliata per il suo aspetto, ma lei adesso ha risposto con una forte lettera, che ha ispirato migliaia di ragazze.

Il suo fidanzato l’ha sempre umiliata per il suo aspetto finché non ha risposto con una lettera smussata
Brittaney Lynn Shane è un adolescente che ha vissuto una storia d’amore che l’ha lasciata con forti traumi, più di quanto non fosse in grado di sospettare mentre viveva la tempestosa storia di amore-dipendenza con il ragazzo che pensava fosse l’amore della sua vita. Il suo ragazzo l’ha sempre presa in giro per il suo aspetto fisico.

L’ha sempre ridicolizzata di fronte agli altri o per il  trucco sul suo viso, o per i capelli, il suo peso, ecc… ovviamente, ogni parola era come una pugnalata per Brittaney, ma non era sufficiente a rendersi conto che doveva chiudere la relazione. E invece di mostrare come stava, finì per assecondare i capricci del ragazzo e cambiare il suo aspetto nel modo in cui lui chiedeva: dal tagliarsi i capelli fino al nascondere le sue smagliature. Ciò non fece altro che minare la sua autostima che era già molto bassa e il suo odio per se stessa crebbe; tuttavia, fortunatamente, invece di finire male come spesso accade a molte giovani ragazze, ha trovato la forza di cui aveva bisogno per reagire e ha risposto con una lettera forte che è diventata virale nelle reti. Quello che ha detto al suo ex-fidanzato è qualcosa che tutti dovrebbero leggere: “Mi hai sempre detto che non stavo bene con i capelli lunghi e che preferivi le ragazze con i capelli corti, così mi sono tagliata i capelli. Mi hai riso in faccia e mi hai detto che ero ridicola quando ho tinto i miei capelli di rosso, così una settimana dopo sono tornata al mio biondo naturale “, inizia la pubblicazione della giovane donna. “Hai sempre detto che uso troppo trucco (anche se era solo mascara e eyeliner), quindi ho smesso di usarlo. Mi hai detto che i tatuaggi e i piercing erano brutti e stavi cercando di farmi togliere il mio piercing dal mio ombelico quando l’hai visto. Così li ho tolti e non mi sono fatta più tatuaggi …

Ogni volta mi facevi notare le mie smagliature, così ho cercato di nasconderle. Ogni volta che aumentavo di peso, me lo facevi notare, così smisi quasi di mangiare. Mi hai fatto notare ogni mia difetto così ho perso la fiducia che avevo in me stessa.

Ho fatto tutto il possibile per essere la donna che volevi che io fossi. Ho fatto tutto quello che mi hai detto. Ma non era ancora abbastanza. Mi hai lasciato per una ragazza più carina. E qualche mese fa ho incolpato me stessa per tutto, e anche tu mi hai incolpata. Ma ho visto la verità.

Non eri fuori dalla mia portata, ero io fuori dalla tua. Non sono stata io a non essere buona per te. Tu eri quello che non era per me. Non riuscivi ad accettarmi per quello che ero, mentre ti accettavo cosi com’eri. Quindi eccomi mesi dopo. I miei capelli sono oltre le spalle, e sono rossi e lucidi. Ho un nuovo tatuaggio e nuovi piercing. Ho ricominciato a usare il trucco, come lo voglio e quando lo voglio. Peso 61 chili. E ho ancora le smagliature!

Alla fine, ho riacquistato la mia fiducia. È stato così difficile superare tutto questo e ammettere che sono diventata vulnerabile a causa di un ragazzo. Qualcosa che ho sempre detto è che non sarebbe mai successo a me. È umiliante pensare a quanto sono caduta in basso, ma ciò che mi dà il coraggio di parlare di questo è il fatto che l’ho superato e sono tornata ad essere quello che ero “, conclude il messaggio.

Brittaney ha attualmente una sua gioielleria su Internet, con oltre 11.000 follower e ha giurato di non permettere mai più, a uomini tossici, di entrare nella sua vita. Se pensi che tutte le donne dovrebbero amare se stesse così come sono, condividi questo forte messaggio nelle tue reti.