k9 risolve tutto, con lui puoi stare sempre tranquillo

Home > Senza categoria > k9 risolve tutto, con lui puoi stare sempre tranquillo

In realtà non fa molto onore alle forze dell’ordine le immagini del video. Gli agenti fermano un uomo in evidente stato di ebrezza e sotto effetto di droghe.

 

Il giovane inizia a prendere in giro gli agenti, che lo tengono sotto tiro di pistola, inizia un ballo e si avvicina sempre più alla polizia. Intanto si sono radunate più pattuglie e gli agenti si sono raddoppiati. Sembra di dover catturare un pezzo grosso…

Di sparare non è il caso insomma, non è assolutamente pericoloso il giovane, si sta solo dilettando in balli latini..Gli agenti prendono una decisione, sarà k9 a risolvere la situazione.

L’agente Mike apre lo sportello dell’auto, da il comando e l’agente a 4 zampe risolve la situazione. Si getta addosso all’uomo e lo atterra, di lì possono intervenire gli agenti a due gambe per arrestare l’individuo.

Il cane non ha fatto nulla di male al “ballerino”, è addestrato per aiutare gli agenti non per uccidere, tutte le televisioni parlano di lui e come abbia risolto una questione molto scomoda.

Nessuno aveva il coraggio di bloccare il giovanotto energico, tanti uomini, tutte quelle pattuglie e alla fine ha dovuto risolvere il cane.

Guardate il video sopra, sicuramente vi farete qualche risata, la scena è un pochino insolita e vedere un pelosetto in divisa è sempre un piacere per noi che tanto li amiamo.

Per gli agenti abbiamo un pensiero di invidia, anche a noi piacerebbe avere un compagno al nostro fianco così attivo e coraggioso. Guardate voi che non li amate cosa vi perdete!