Kim Kardashian mamma per la terza volta: è una femminuccia

La famiglia Kardashian-West si allarga!

Home > Senza categoria > Kim Kardashian mamma per la terza volta: è una femminuccia

Kim Kardashian mamma per la terza volta: Kim e Kanye hanno accolto nella loro casa una bella femminuccia, nata grazie alla maternità surrogata, una scelta intrapresa dalla coppia dopo le prime due gravidanze della ricca ereditiera americana. La primogenita di Kim Kardashian e Kanye West si chiama North (che insieme al cognome, North West è decisamente bizzarro come scelta), mentre il secondogenito è Saint. Pare che i due abbiano accolto con gioia la notizia di un terzo fratellino, che porterà sicuramente gioia e amore.

L’annuncio è stato fatto direttamente dalla star sul suo sito, con un messaggio davvero molto dolce, nel quale traspare tutta la gratitudine della mamma e del papà famosi verso la mamma surrogata che ha permesso loro di coronare un altro grande sogno d’amore.

Kanye e io siamo felici di annunciare la nascita della nostra sana e bellissima bambina. Siamo estremamente grati alla nostra surrogata che ha trasformato in realtà il nostro sogno con il regalo più grande che una persona possa fare, ai medici e alle infermiere meravigliose per la loro attenzione così speciale. North e Saint sono entusiasti, non vedono l’ora di dare il benvenuto alla loro sorellina. Con amore, Kim Kardashian West“.

Non sappiamo ancora come si chiami la piccola, che però sta bene: è nata di 3,3 chilogrammi da maternità surrogata. La scelta è stata ponderata e difficile, ma è stata fatta per problemi di salute in cui è incappata la modella durante le prime due gravidanze, per un difetto di aderenza della placenta che le ha provocato importanti emorragie dopo i parti.

Voglio che i miei bambini abbiano dei fratelli ma i dottori dicono che non è sicuro per me, per questo io e Kanye stiamo prendendo in considerazione la surrogacy. Voglio provare questa via”.

Non vediamo l’ora di poter ammirare la piccola e conoscere soprattutto il nome: dopo North e Saint, cosa si saranno inventati mamma e papà?