La bambina viveva terrorizzata

La bambina viveva terrorizzata, qualunque fosse la stanza non voleva mai stare sola. così a lungo andare i genitori decidono di posizionare delle telecamere nascoste, per capire cosa la spaventa. Nel vedere le immagini, sono rimasti terrorizzati.

Quando siamo soli ci sono situazioni che possono causarci paura e terrore. A volte è la nostra mente che gioca un brutto ruolo, altri siamo allertati da suoni lontani e sconosciuti; altre volte siamo spaventati dal vento quando chiudiamo porte o finestre … Ma altre volte accadono cose che non possiamo spiegare.

La bambina viveva terrorizzata

I genitori di una ragazza messicana erano preoccupati perché ogni volta che la lasciavano da sola, finiva per essere terrorizzata. Non importava in quale stanza della casa fosse o se ci fosse un adulto in un’altra stanza. La bambina viveva spaventata e non voleva restare da sola in nessuna parte della casa. I suoi genitori, in particolare scioccati dall’atteggiamento della loro figlia, hanno messo delle telecamere per capire perché la bambina vivesse spaventata all’interno della sua casa. E il risultato che hanno ottenuto dalle telecamere è davvero agghiacciante e sembra che sia preso da un film horror. La bambola della bambina inizia a muoversi da sola. Quando la famiglia installò telecamere di sicurezza all’interno della casa, cercarono solo di conoscere l’origine della paura della piccola, perché pensavano che forse stava accadendo qualcosa di razionale. Ma no, anche a lor le immagini li hanno lasciati terrorizzati. Secondo il sito web messicano che ha pubblicato il video, tutto è iniziato quando la bambina ha iniziato a esprimere paura di rimanere a casa.

Detto questo, il padre della ragazza ha deciso di installare telecamere in diverse parti della casa per vedere se riusciva a capire le sue paure . Nel vedere le immagini l’uomo è rimasto terrorizzato.

Le sequenze, che sono diventate rapidamente virali sui social network, sembrano uscire da un film horror e richiamano nastri come ” Paranormal Activity ” che registrano eventi oscuri attraverso telecamere di sicurezza.

Nelle immagini puoi vedere come la ragazza vive con un’entità che riesce a far muovere le sue bambole in modo strano e far volare oggetti di dimensioni diverse, come carte o una spillatrice.

Diversi specialisti stanno cercando di determinare cosa sta succedendo in casa e la verità è che ora i genitori della bambina capiscono l’origine delle sue paure. Queste sono le immagini catturate dalle fotocamere:

Fino ad ora nessuno è stato in grado di fornire una spiegazione scientifica di ciò che le telecamere hanno catturato. Né sono stati in grado di dimostrare che le immagini sono false. La famiglia dice che ha più immagini di oggetti che volano e si muovono ma non si sa per quale motivo, ciò accade solo quando la bambina è sola.

Cosa ne pensi? È reale? Gli oggetti li spostano da “qualcosa” o è un trucco?