La gelosia fa brutti scherzi

VIDEO - La gelosia fa brutti scherzi. La donna impazzisce di gelosia in mezzo alla strada, e si accanisce sulla macchina del fidanzato davanti alla folla...distrutto il veicolo, si accorge del grande errore.

Alcune donne sono vittime della gelosia e mosse da quella sensazione a volte incontrollabile, sono capaci di fare le peggiori follie. Le immagini di questo video sono state catturate in Colombia, quando una donna stava cercando il suo fidanzato per la città, per riceverlo con una spiacevole sorpresa.

Poche ore prima, un’amica della donna l’aveva chiamata per avvisarla che il suo fidanzato era in compagnia di un’altra, con la quale andava in giro da ore. Così la fidanzata gelosa è partita alla ricerca del suo partner, trovandolo in pieno centro. La giovane donna, infuriata, colpisce il veicolo e inizia a gridare chiedendo al suo ragazzo di scendere con la donna che presumibilmente si trova all’interno dell’auto. I vetri scuri non permettono alla giovane donna di vedere veramente chi è la compagna del suo fidanzato. Tra lo stupore di alcuni passanti, la ragazza non pensa due volte e decide di prendere un tubo, con il quale inizia a martellare con insistenza il lunotto posteriore del veicolo fino a quando si frantuma. Le persone che osservano il danno che fa la donna, cominciano a gridare a lui di fermarsi e ci sono anche uno o due persone che le gridano “pazza” , ma lei non sente ragioni, continua la sua infuriata fino a quando non frantuma il vetro posteriore della macchina, lasciando un enorme buco. Finalmente riesce a vedere chiaramente chi c’è dentro la macchina, quando guarda attraverso il buco che lei stessa ha aperto nel vetro, la ragazza non può crederci. Lascia cadere il tubo ed resta completamente confusa.

È allora che il ragazzo decide di uscire dalla macchina e la rimprovera di aver distrutto il veicolo. La persona che era stata sempre con lui non era una donna, tanto meno un’amante, la persona che lo accompagnava era un amico. Anche lui è uscito dall’auto, pallido e con la faccia terrorizzata.

Vedendo il grande imbarazzo causato da una folle gelosia, la giovane comincia a chiedere scusa nel modo più disperato, ma le sue richieste sono inutili. Il ragazzo è visibilmente arrabbiato nel vedere il disastro che ha causato.

Come se quello non fosse abbastanza, danneggiare la macchina, dobbiamo anche evidenziare la vergogna dell’essersi trovato in una strada pubblica. La donna cerca di fermare il suo partner per farsi perdonare, tuttavia, non c’è niente da fare, questa volta la sua gelosia è andata troppo oltre.

Questa notizia è una vera lezione per tutte quelle persone che si lasciano prendere dalla rabbia. Condividilo

Un regalo speciale

Un regalo speciale

8 consigli per dare il miglior primo bacio di sempre

8 consigli per dare il miglior primo bacio di sempre

I mariti sono come dei grandi bebè

I mariti sono come dei grandi bebè

L'incredibile storia di Laura e Neil Sharp

L'incredibile storia di Laura e Neil Sharp

Perché le donne vivono più a lungo degli uomini

Perché le donne vivono più a lungo degli uomini

Come dovrebbe comportarsi veramente una donna in amore

Come dovrebbe comportarsi veramente una donna in amore

Perché incontriamo la persona giusta al momento sbagliato?

Perché incontriamo la persona giusta al momento sbagliato?