La mamma si soffia il naso e la reazione del bambino diverte il web

Home > Senza categoria > La mamma si soffia il naso e la reazione del bambino diverte il web

I cuccioli d’uomo sono adorabili, sopratutto perchè sono imprevedibili e a volte riescono a lasciarci senza parole. E’un pò come succede con tutti i cuccioli. Ogni cosa per loro è una scoperta, una cosa nuova e incredibile, anche le cose più semplici sembrano sbalordire questi piccoletti.

La loro vita e la loro quotidianità, rappresenta per loro una scoperta continua, e ogni giorno scoprono un piccolo pezzetto del mondo che li circonda. Il piccolo “fagottino” del video, ne è il chiaro esempio. Non a caso il piccolo Emerson ha conquistato milioni di utenti del web, che hanno interpretato a modo loro i suoi gesti e i suoi sorrisi. Nella clip originale, lo vediamo seduto su un seggiolone con lo sguardo attento e sorridente, quando ad un tratto succede l’incredibile. Il piccolo Emerson sente un suono fino ad allora sconosciuto, Spaventoso per le sue piccolissime orecchie. Sembrerebbe chissà che cosa stia succedendo, ma in realtà è solo la sua mamma che si sta soffiando il naso. L’espressione del piccolo Emerson è incredibile ed unica. Tutto ad un tratto il suo sorriso si trasforma in terrore puro, e un secondo dopo scoppia di nuovo a ridere.

Naturalmente tutto il Web ha apprezzato tantissimo la clip di questo bellissimo bambino, tanto da diventare uno dei video più virali che circolano sui social.

Un momento di incredibile tenerezza che conquisterà anche la persona più triste della terra. Anzi, a dirla tutta noi lo abbiamo guardato più volte, perchè l’espressione del piccolo è davvero divertentissima.