Le coppie che stanno scoppiando sotto l’ombrellone

E' un'estate 2017 devastante per l'amore!

Se di solito d’estate scoppiano nuovi amori, ecco che l’estate 2017 sarà ricordata per le coppie che si lasciano. Nel mondo dei vip è una vera e propria ecatombe, tra volti notissimi del mondo dello spettacolo e della musica italiani, che hanno deciso di dirsi addio in questa calda estate. E la stagione calda, secondo Roberto Sberna, direttore generale di SpeedVacanze.it, è purtroppo uno dei periodi più fertili per la fine delle coppie: “Ciò accade perché le giornate di permanenza prolungata sotto lo stesso tetto acuiscono tensioni accumulate nel tempo e dissidi preesistenti“.

Ma chi sono le coppie esplose nell’estate 2017? La più famosa è sicuramente quella formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: i fan sono caduti nello sconforto, perché avevano supportato i due cantanti sin dall’inizio della loro controversa storia d’amore, che termina così in una afosa estate 2017.

Un’altra coppia che è scoppiata nell’estate 2017 è quella formata da Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, i due allievi della quindicesima edizione di Amici. Ad annunciarlo i diretti interessati, quindi non possiamo parlare di voci che stanno circolando nei corridoi delle riviste di gossip…

Riviste che ci annunciano che sono anche in crisi l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari che starebbe per separarsi dal marito Chicco Nalli, detto Kikò. Loredana Lecciso, invece, doveva sposarsi con Albano Carrisi, ma poi su Instagram ha scritto: “Il tempo si muove in una direzione, i ricordi in un’altra”. Quindi niente nozze.

Delicata anche la situazione tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, visto che i due nemmeno sono in vacanza insieme, così come l’attrice siciliana Adua del Vesco e Gabriel Garko che secondo le riviste di gossip sarebbero ai ferri corti.

Insomma, è un’estate bollente per i vip in coppia!

La sindrome di Raperonzolo, Jasmine muore a soli 16 anni

Addio piccolo shepard

Un robot ha operato con successo una donna malata di cancro in Italia

Vampiro emotivo, come riconoscerlo

Salva un cane tenuto così stretto al guinzaglio da non poter respirare

Bimbo salva il papà durante la rapina

I tagli di capelli in grado di aggiungere o sottrarre anni