Le coppie che stanno scoppiando sotto l’ombrellone

E' un'estate 2017 devastante per l'amore!

Home > Senza categoria > Le coppie che stanno scoppiando sotto l’ombrellone

Se di solito d’estate scoppiano nuovi amori, ecco che l’estate 2017 sarà ricordata per le coppie che si lasciano. Nel mondo dei vip è una vera e propria ecatombe, tra volti notissimi del mondo dello spettacolo e della musica italiani, che hanno deciso di dirsi addio in questa calda estate. E la stagione calda, secondo Roberto Sberna, direttore generale di SpeedVacanze.it, è purtroppo uno dei periodi più fertili per la fine delle coppie: “Ciò accade perché le giornate di permanenza prolungata sotto lo stesso tetto acuiscono tensioni accumulate nel tempo e dissidi preesistenti“.

Ma chi sono le coppie esplose nell’estate 2017? La più famosa è sicuramente quella formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: i fan sono caduti nello sconforto, perché avevano supportato i due cantanti sin dall’inizio della loro controversa storia d’amore, che termina così in una afosa estate 2017.

Un’altra coppia che è scoppiata nell’estate 2017 è quella formata da Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, i due allievi della quindicesima edizione di Amici. Ad annunciarlo i diretti interessati, quindi non possiamo parlare di voci che stanno circolando nei corridoi delle riviste di gossip…

Riviste che ci annunciano che sono anche in crisi l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari che starebbe per separarsi dal marito Chicco Nalli, detto Kikò. Loredana Lecciso, invece, doveva sposarsi con Albano Carrisi, ma poi su Instagram ha scritto: “Il tempo si muove in una direzione, i ricordi in un’altra”. Quindi niente nozze.

Delicata anche la situazione tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, visto che i due nemmeno sono in vacanza insieme, così come l’attrice siciliana Adua del Vesco e Gabriel Garko che secondo le riviste di gossip sarebbero ai ferri corti.

Insomma, è un’estate bollente per i vip in coppia!