Meghan Markle e il principe Harry prendono una decisione

Meghan Markle e il principe Harry prendono una decisione. Essere membri della famiglia reale comporta obblighi perciò Harry e Meghan hanno preso una decisione

Home > Senza categoria > Meghan Markle e il principe Harry prendono una decisione

Meghan Markle e il principe Harry prendono una decisione che potrebbe rovinare definitivamente il futuro del loro figlio. È sicuramente vero che appartenere a una famiglia reale non è semplice. Gli eventi, le danze e i diademi da principessa a volte possono essere difficili da gestire. Quando sei un membro della famiglia reale ogni tuoi comportamento sarà sotto gli occhi dei riflettori. Giornalisti, persone e altri membri osserveranno nel dettaglio ogni mossa Il principe Harry e Meghan Markle lo sanno bene.. tanto che hanno preso una decisione.

Sia il principe Harry che Meghan non hanno scelto di ricoprire la loro posizione sociale, tutto era organizzato. Stessa cosa per il fratello William è per questo che i neosposini hanno scelto un futuro diverso per il loro bimbo che sorprenderà tutti.

famiglia-reale

Il duca di Cambridge è futuro principe ereditario dopo suo padre. L’eredità della corona d’Inghilterra comporta diversi privilegi ma allo stesso tempo può essere un problema serio per i membri della famiglia reale. In un’intervista, lo stesso principe Harry ha detto che nessuno vuole davvero ereditare la corona poiché implica diversi obblighi e responsabilità.

meghan

Harry è molto lontano invece dal titolo di suo fratello, ma è felice cosi perché non voleva ricoprire tale ruolo. Ammira molto la nonna, ma allo stesso tempo riconosce che non vorrebbe avere tutti gli obblighi che ha in sospeso.

meghan-markle

Per lo stesso motivo, dopo aver parlato Meghan, hanno deciso che il loro figlio sarà libero da quel “privilegio”

harry

Harry è pienamente consapevole della posizione che il suo futuro figlio ha nella linea di successione. Anche se non è molto probabile, ma il primo genito di Harry potrebbe essere la prossima persona ad ereditare la corona che non piace al Duca di Sussex. Harry vuole che suo figlio viva abbastanza normale e che lui stesso decida del suo futuro. Vuole semplicemente che sia completamente libero.