Neonato di solo un mese sbranato dai cani di famiglia muore dopo giorni di agonia

Aveva soltanto 30 giorni, quando è stato sbranato dai due cani di famiglia. E' morto così il piccolo Reuben McNulty.

Un neonato di appena un mese, purtroppo è morto in modo davvero tragico, dopo essere stato aggredito selvaggiamente dai due cani di famiglia. Si chiamava Reuben McNulty e come abbiamo anticipato, aveva soltanto un mese quando è stato sbranato dai due cani di famiglia. In seguito all’aggressione, il piccolo sembra abbia lottato per diversi giorni, ma poi alla fine il suo corpicino non ha retto per via delle ferite piuttosto gravi, causate dai due cani di famiglia, due Stafforshide bull terrier di nome Fizz e Dotty.

Inizialmente i genitori del piccolo pare fossero stati arrestati per negligenza, ma poi sono stati rilasciati. Questa terribile vicenda è accaduta circa un mese qua, ed il neonato, come abbiamo avuto modo di anticipare, nonostante fosse così tanto piccolo e indifeso, ha lottato a lungo. Si trovava ricoverato presso l’ospedale di Adenbrooke a Cambridge, ma poi nella giornata di giovedì 13 dicembre, è purtroppo deceduto.

cani

Stando a quanto riferito dal nonno del piccolo deceduto, i due cani di famiglia erano molto docili e purtroppo si è trattato soltanto di un terribile incidente anomalo. Ad ogni modo, i cani sono stati però abbattuti e la notizia è stata riportata da un portavoce della polizia. Questa vicenda che, purtroppo, non è la prima e non sarà nemmeno l’ultima, è stata riportata da vari giornali britannici lo scorso 18 novembre.

cani-neonato

Sembra che i due cani fossero davvero ben voluti dalla famiglia e addirittura il padre del neonato Reuben li trattava come fossero figli, ovviamente prima che accadesse il dramma. Molto probabilmente i genitori non avevano pensato bene alle conseguenze che l’arrivo del piccolo avrebbe avuto sui due cani, che molto probabilmente si sono ingelositi e sono diventati pericolosi. E’ questa, almeno, l’ipotesi di un vicino di casa della famiglia, intervistato proprio nelle scorse ore.