Non innamorarti di lei

Home > Senza categoria > Non innamorarti di lei

L’amore è confuso, a volte ci fa cadere nel miele del romanticismo, ma altre volte siamo avvolti  da un turbinio di domande e di dolore; questo sentimento non sa come sopravvivere senza avere tutte queste emozioni nella sua essenza. Comunque una donna forte e coraggiosa, che si è abbandonata troppe volte all’amore, accumulando delusioni e lacrime, non tollererà mai una relazione senza delle solide basi , con un uomo che sa che non vale il dolore, né il tempo.

Una donna che ha amato più di qualche uomo, ha perso un po’ della sua illusione e della sua ingenuità strada facendo. Ha sofferto, ma non si è arresa, ha donato ancora e ancora il suo cuore, nella speranza di trovare qualcuno che non glielo frantumasse e magari mettesse insieme i pezzi, con pazienza e amore. Ed ecco la lettera scritta da un uomo che ha conosciuto una donna con diverse storie alle spalle. Ha odiato chi la giudicava malamente, ha voluto conoscere lei e la sua storia, con delle pure intenzioni, e alla fine ha scritto una bellissima lettera, nella speranza di far capire, che nessuno dovrebbe permettersi di giudicare la vita altrui, perché la verità e ciò che si prova, lo sa solo la persona che l’ha vissuta.

 

Ed ecco la bellissima lettera che ha incantato il web:

“Assolutamente non innamoratevi mai di una donna che ha amato più di qualche uomo, se vi piace una donna del genere, resistete! Non sono esagerato…le donne che hanno amato più di qualche uomo, sono state deluse amaramente. Hanno cercato la felicità e si sono scontrate con la triste realtà. Hanno imparato a credere nel vero amore, non quello delle favole, quello reale, complicato, passionale, pieno di insidie ma anche di sorprese.

Non potete fregarla con due frasi d’amore e un po’ di finto romanticismo. Hanno imparato che amare un uomo è bellissimo, ma amare se stesse prima di tutto è la cosa più importante, e non rinunceranno a questo. Tu saresti capace di amarla al di sopra di ogni cosa?

 

Lei sa che l’amore non è una passeggiata e sa cosa rende un uomo “un vero uomo”, glielo ha insegnato il suo passato, quindi non perderà tempo a cercare di cambiarti o migliorarti. Se non sei all’altezza, semplicemente non ti farà entrare nel suo cuore. Lei conosce l’importanza della fiducia, del rispetto e della fedeltà, perché ha sperimentato cosa vuol dire amare qualcuno che non ha questi valori.

Una donna che ha amato più di un uomo, ha conosciuto il traditore, il violento, l’immaturo e ha capito che può trovare la pace solo nella sua indipendenza. Sa che amare qualcuno significa scendere a compromessi, ma sa anche anche che i sacrifici devono essere fatti in due.

Risultati immagini per una donna che ha amato troppi uomini

Indubbiamente, amico mio, non devi mai innamorarti di una donna che ha amato più di qualche uomo. Capirà subito se cercherai di ingannarla, e vedrà arrivare le cose prima che accadano, grazie al suo sesto senso e a ciò che ha imparato nelle sue storie precedenti.

Una donna che ha amato più di qualche uomo, può essere dolce come un cucciolo, ma feroce come un leone.

Risultati immagini per una donna dolce come un cucciolo

Non innamorarti mai di lei, perché è stata ferita troppe volte, è disillusa, ha sperimentato quanto possa fare male l’amore e dovrai lottare davvero tanto per dimostrarle che tu la meriti. Ma se ci riuscirai, allora potrai stare con una donna che ti donerà tutto il suo amore, che saprà renderti felice e che saprà leggerti nell’anima.

Pensi di essere abbastanza uomo da lottare duramente per lei? Se non è così, lasciala stare e non innamorarti mai di lei, perché conoscerai l’intensità con cui sa amare, e non riuscirai più a starle lontana, a dimenticarla, anche se doveste chiudere.”