Notte bollente al GF, con la bella Cecilia Rodriguez non ci si annoia mai

Lei ha lasciato Francesco Monte che, piantato in diretta, è uscito dalla casa del Grande Fratello. In compenso, magra soddisfazione, è diventato l’idolo dei social. Persino la madre di Cecilia si è schierata con lui. Comunque la ragazza, dopo, si è sentita libera e ha potuto scatenarsi con Moser.“Ieri sera abbiamo rotto il ghiaccio, ci siamo lasciati andare e oggi ci stiamo vivendo molto di più”, aveva detto poco prima Ignazio. Poi anche Cecilia aveva detto la sua: “Che casino! Però sto bene, sto facendo quello che volevo fare. Mi spiace tanto che sia finita così, ma non l’avevo programmato, è successo all’improvviso.

 

Ho scelto per me stessa per la prima volta e sono contenta di aver preso una decisione drastica. La felicità per me esiste e io la cerco tutti i giorni. Non voglio essere triste, cerco sempre di stare bene e credo sia arrivato il momento”. Gli eventi si sono sviluppati in fretta e sembra che la notte scorsa i due non siano riusciti a trattenersi tant’è che un video testimoni l’accaduto.

 

I due “innamorati” sotto le coperte ne hanno combinate delle belle, senza troppo preoccuparsi del pubblico a casa e degli altri inquilini. Sui social si parla già di “filmino hard” in diretta sul grande fratello vip. Insomma con la bella Argentina non ci si annoia mai, come è successo la sera precedente dove lo staff del GF aveva organizzato una festicciola per la notte di halloween.

 

Cecilia si è resa ancora protagonista quando entra in scena una  ragazzina travestita da Somola, la protagonista del film “The ring”lei , presa dal panico e dalla paura, prima cerca di sfogarsi colpendo ripetutamente il povero Malgioglio con dei pugni in testa, quindi rifugiandosi tra le braccia del ciclista Ignazio Moser ignorando del tutto il “freeze”. Siamo sicuri che non finirà qui e ne vedremo ancora delle belle.