Scegli una pietra e ricevi un messaggio

Scegli una pietra e ricevi un messaggio per un futuro migliore.

Home > Lifestyle > Scegli una pietra e ricevi un messaggio

Scegli una pietra e ricevi un messaggio per un futuro migliore. Guarda le 4 pietre e e scegli quella che ti piace di più. Dopo leggi il significato corrispondente:

 

 

1. Citrino

Quando ti senti triste, è perché pensi ai ricordi del passato. Quando ti senti male, è perché passi molto tempo a pensare al futuro. Ricorda che il passato e il futuro sono solo proiezioni mentali di ciò che era una volta o cosa potrà accadere. L’unica cosa che esiste e che ti appartiene è qui ed ora, il presente. Questa pietra vuole dirti che non puoi cambiare il passato: quello che è successo, è già successo, e l’unica cosa che puoi fare è migliorare il presente e andare verso un futuro migliore. Ora è il momento giusto per rilassarsi e ringraziare il passato che ti ha permesso di costruire le fondamenta, ti ha dato preziose lezioni e ti ha fatto capire che la vita è davvero nel presente.

2. Giada

Questa pietra ti ricorda che devi creare la tua realtà. A volte è possibile dubitare della tua capacità di realizzare i tuoi sogni, ma ogni volta che pensi questo, ricorda che sei una persona entusiasta, appassionata e coraggiosa e che è nella tua natura raggiungere i tuoi obiettivi. È tempo di credere e creare: definire il tuo obiettivo, visualizzarne il percorso e prendere le misure giuste per realizzare i tuoi sogni. Ma ricorda anche che non è necessario immaginare il percorso completo o sapere esattamente cosa fare. A volte basta solo fare il primo passo, mantenere l’atteggiamento positivo che ti permette di essere felice e il resto si svilupperà da solo.

3. Quarzo rosa

L’universo è in equilibrio. Ogni azione crea una reazione, quindi ogni atto ha le sue conseguenze. Se agisci con amore, prosperità, felicità e ricchezza, queste stesse cose ti verranno restituite in volumi ancora maggiori, ma devi permetterlo.
Questa pietra entra nella tua vita per ricordarti che, anche se non sei perfetto, è ugualmente bello dare e ricevere. L’hai fatto per tanto tempo (la gentilezza è nella tua natura), che hai dimenticato come permettere agli altri di darti qualcosa in cambio. Sei una persona che fa sempre del bene. Ma non dimenticare che riceverai solo ciò che pensi di meritare, quindi non essere troppo duro con te stesso.

4. Labradorite

Sei una persona che sa che la devozione e il desiderio di successo sono fondamentali per costruire una vita da sogno, in modo da vivere serenamente. La tua sfida principale è essere paziente e imparare a muoverti parallelamente alla tua vita, perché a volte ti preoccupi troppo e alteri il corso naturale degli eventi.
Ricorda che la vita è perfetta e che ha una sua linea temporale, quindi se vuoi essere felice, devi muoverti liberamente lungo il sentiero naturale. Se fai del tuo meglio nella tua vita, vedrai sempre dei risultati, quindi continua ad agire con amore, coraggio e fiducia, e tutto andrà bene!