Scopre l’infedeltà del suo fidanzato

Scopre l'infedeltà del suo fidanzato e prepara una vendetta coi fiocchi per il suo compleanno, davanti a tutti

Sappiamo tutti che le relazioni d’amore a volte possono essere un po’ complicate, specialmente quando si perde la fiducia e si scopre che l’altra o l’altra ci ha ingannato. Ci sono molti piani di vendetta che una donna può tramare ; Alcune scelgono l’indifferenza, altre si dedicano a renderli ridicoli, ma pochissime fanno quello che ha fatto questa ragazza, il cui piano ha ottenuto oltre 200.000 mi piace su Twitter.

Tiana Perea ha deciso che occasione del suo 21 ° compleanno, avrebbe usato la sua vendetta per rendere pubblico ciò che molti già sapevano: che il suo fidanzato la tradiva con un’altra ragazza, a cui inviava messaggi di testo con contenuti se$suali. Il suo gruppo di amici si era riunito per festeggiare e brindare, e apparentemente tutti sapevano della vendetta brutale che avrebbe attuato contro il fidanzato infedele. E quando Tiana ha voluto ringraziare tutti i presenti per essere venuti, ha fatto un passo avanti per indirizzare alcune parole che si suppone fossero sentite “all’amore della sua vita”. La giovane donna di Houston, in Texas, iniziò l’impressionante discorso, che iniziò normalmente e finì con l’atto più perspicace di smascherare l’infedeltà del ragazzo, che non sospettava ciò che Tiana aveva preparato. Nel frattempo, uno dei suoi amici ha registrato la scena che è esplosa sui social network. Tiana ha iniziato ringraziando tutti i suoi amici, poi ha intimato Santos (il suo fidanzato) a fare altrettanto. Puoi persino vedere una certa espressione di soddisfazione nel ragazzo mentre ascolta Tiana che lo ringrazia. Ma all’improvviso, tutto ha preso una svolta inaspettata, lasciando Santos di pietra.

“Vorrei ringraziare Santos per avermi fatto capire che merito qualcosa di molto meglio. Perché ogni persona qui sa che mi ha tradito con una ragazza. Abbiamo visto tutti gli screenshot, le sue foto e video hot”, erano le parole grezze di Tiana. “Letteralmente, le hai mandato la stessa foto che mi hai mandato oggi a me”, ha continuato.

Poi, la giovane chiese a suo fratello di dare tutte le sue cose a Santos, mentre gli altri applaudivano il coraggio della ragazza di finire la storia con il suo infedele compagno. “Nel caso in cui non l’avessi capito, abbiamo chiuso e puoi sparire dalla mia vista” , disse Tiana mentre indicava la porta con un gesto, il ragazzo imbarazzato non aveva altra scelta che andarsene tranquillamente.

Tiana ha deciso di condividere il video sul proprio account Twitter, scrivendo il seguente messaggio: “È questa la cosa giusta da fare quando il tuo ragazzo ti tradisce?” Il video ha fatto esplodere i social network accumulando quasi 6 milioni di riproduzioni, oltre 230.000 mi piace e quasi 60.000 retweet:

Alcuni hanno chiamato l’attenzione su una delle ragazze presenti, che l’espressione del volto “sconvolto”. Non si sa se perché non se lo aspettava, o perché forse sapeva già dell’inganno e non lo ha mai detto alla sua amica e stava pregando il cielo che non dicesse il suo nome”.

Facci sapere cosa pensi del modo particolare in cui questa ragazza ha umiliato il suo infedele compagno. Cosa avresti fatto tu invece? Condividilo nelle tue reti.

Chiede il divorzio perché sua moglie è obesa

Come conciliare lavoro e famiglia e riuscire a trovare il tempo per tutto

Posizioni per fare l'amore in ogni angolo di casa

I segreti intimi di tutti e 12 i segni zodiacali

Lui si sta allontanando. E io continuo a chiedermi dove ho sbagliato

Come vivono la loro privacy le coppie stabili

Siete single o in coppia? Le previsioni sull'amore, per il 2018, segno per segno.