Scopri le tue origini in base alla forma dei tuoi piedi

Scopri le tue origini in base alla forma dei tuoi piedi - Uno studio dice che puoi scoprire chi erano i tuoi antenati grazie alla forma dei tuoi piedi

Uno studio dice che puoi scoprire chi erano i tuoi antenati grazie alla forma dei tuoi piedi, dai un’occhiata e scoprilo Sei scettico? Ecco alcuni fatti che ti aiuteranno a credere in questa teoria. Secondo l’autrice Jane Sheehan che ha scritto “Leggiamo i nostri piedi” questi possono svelare molto più delle semplici origini.

“Si tratta di analizzare la struttura, la consistenza e gli squilibri dei piedi per capire le emozioni e la personalità di qualcuno”, ha detto. “Quando sei arrabbiato, come stai? Quando sei felice, come stai? Quando sei depresso, come stai?” Ognuna di queste emozioni implica un modo di camminare. Nel tempo puoi vedere il suo impatto sui piedi. Fatto 1: il genoma umano determina diversi fattori fisici come la pelle, i capelli e il colore degli occhi, la forma del corpo e le estremità e molti altri come la calvizie o le tendenze alle malattie.
Fatto 2: la morfologia umana dipende dagli antenati.                                          Fatto 3: ci sono altri studi che hanno rivelato caratteristiche familiari endemiche, come la mancanza di impronte digitali.                                          Fatto 4: dobbiamo tener conto delle origini miste, poiché quasi tutte le razze sono state mescolate negli ultimi 500 anni. Pochissimi e rari sono i lignaggi “puri”.

1. Il secondo dito più lungo del resto, tipo una scala decrescente da sinistra a destra. Questo può essere il tipo di piede che si adatta meglio morfologicamente alle diverse attività. L’alluce è solitamente il più lungo e il resto delle dita diminuisce in perfetto ordine. Per quanto riguarda la personalità, i proprietari di questo piede sono persone intraprendenti, con un alto carisma e sicurezza in se stessi. Tende ad essere sempre ai primi posti e ad attirare l’attenzione ovunque vada. Indica le qualità di leadership. I sovrani delle antiche dinastie reali egiziane e hawaiane avevano tutti le dita lunghe. Devi essere responsabile di qualcosa di essere più felice.

2.Il piede polinesiano o romano è forse il più strano, dal momento che ha la caratteristica che tutte le dita dei piedi hanno praticamente la stessa lunghezza, forse con l’eccezione del mignolo. Questo può essere limitante per l’uso di alcuni tipi di scarpe, ma non è un problema grande. Se hai il piede romano probabilmente sai una persona un po’ timida, ma con un intelletto profondo, una persona sensibile, che può ascoltare e capire gli altri. Hai la naturale capacità di imbrogliare, così come la propensione ad essere fraintesa. Si trovano spesso nelle spie.

3. Mignolo molto piccolo, il secondo è il più lungo e quelli dalla destra al secondo in diminuzione. Forse non l’hai mai fatto prima, ma se vai in un museo e ti fermi ad apprezzare una statua dell’antica Grecia, vedrai che i piedi di solito hanno il secondo dito più lungo dell’alluce. Inoltre, nel tipo di piede greco, potrebbe esserci una separazione più grande del normale tra queste due dita, che in alcuni casi può portare problemi e dolori. Personalmente, questo piede ci parla di una persona laboriosa e intraprendente, che si distingue per essere nobile e allegro, amante della famiglia e delle relazioni interpersonali. Denota una natura infantile, con un giocoso senso del divertimento.

Secondo dito del piede sinistro inclinato sull’alluce, il primo è il più grande e tutti gli altri quasi alla stessa altezza. Se il tuo alluce è lungo, ma il resto è praticamente della stessa lunghezza, il tuo tipo di piede potrebbe essere il germanico. Secondo Family Tree, questa struttura proviene dall’Europa centrale e può essere difficile trovare scarpe che si adattino bene a te. Segno di una natura nostalgica e sentimentale.

Dito mignolo piegato ad angolo. Il secondo dito sporge sopra gli altri facendo una scala irregolare. Se l’alluce è corto e il resto varia molto in lunghezza, il tuo piede potrebbe rientrare in questa classificazione. Secondo il portale menzionato, questo piede di solito ha anche una protuberanza alla base dell’alluce, dove tendono a formarsi i bolidi. Denota la natura non convenzionale. Essere in grado di muovere il tuo piccolo dito indica irrequietezza e necessità di un cambiamento costante.

Winifred Peel, la nonna ninja

Winifred Peel, la nonna ninja

Estetista vede una riga nera sotto l’unghia di una cliente e poche ore dopo decide di chiamare la polizia

Estetista vede una riga nera sotto l’unghia di una cliente e poche ore dopo decide di chiamare la polizia

Test: che tipo di amico sei? Te lo dice il dolce che sceglierai in questa immagine

Test: che tipo di amico sei? Te lo dice il dolce che sceglierai in questa immagine

Quello che vedi in questa illusione ottica rivelerà la vera età del tuo cervello

Quello che vedi in questa illusione ottica rivelerà la vera età del tuo cervello

Ragazza indiana taglia i capelli dopo 12 anni

Ragazza indiana taglia i capelli dopo 12 anni

Gli errori sull'igiene che dobbiamo smettere di fare

Gli errori sull'igiene che dobbiamo smettere di fare

Test sul tuo carattere: scegli un fiore e ti dirò chi sei

Test sul tuo carattere: scegli un fiore e ti dirò chi sei