siamo-tutti-nati-7-volte-voi-a-che-numero-di-vita-siete

Siamo tutti nati 7 volte: voi a che numero di vita siete?

C'è una credenza popolare che dice che ognuno di noi nasce per 7 volte. C'è la prima volta in cui la nostra anima viene al mondo e poi altre 6 vite, fino all'ultima!

Quante volte nasciamo? C’è una credenza popolare che ci racconta che ognuno di noi in questo mondo nasce 7 volte. A volte non abbiamo ricordi delle vite precedenti e, anzi, molto spesso ci sembra di vivere nel periodo e nell’epoca sbagliati. Ogni volta che nasciamo possiamo portarci dietro il bagaglio personale conquistato nella vita precedente.

Quali sono le 7 vite che ognuno di noi passa durante la vita? E voi, in quale delle 7 vite vi trovate in questo momento?

1. Il bambino

Bambino

Questa è la prima nascita, la prima volta che l’anima arriva a vedere il mondo. Tutto sembra difficile, ogni cosa è una sfida che pare più grande di noi. E lo è perché non si hanno precedenti esperienze che ci possano guidare. Dobbiamo fare tutto da soli. E questo ci renderà più forti!

2. Lo studente

Studente

Questa è al seconda volta dell’anima sulla terra. Ancora stiamo imparando come funzionano le cose, ma tutto è meno complicato rispetto alla prima volta. C’è ancora molto da apprendere e comprendere, ma le cose si fanno sempre più facili. Per preparare il futuro.

3. L’esploratore

L'esploratore

La terza volta in cui nasciamo arriva il momento di esplorare, di aprirci al mondo, di vivere delle avventure. Per trovare nuove idee, nuovi pensieri, nuovi luoghi e molto altro ancora. Abbiamo la curiosità di un bambino, ma più esperienza per aprirci al nuovo.

4. L’amante

L'amante

Questa è la quarta vita. Abbiamo già appreso ed esplorato molto. Ed è ora di scoprire l’amore. Ne conosciamo le basi e siamo tranquilli. Solo in questa vita possiamo vivere al meglio l’amore, anche se non è detto che non può arrivare in altre vite!

5. L’uomo d’azione

L'uomo d'azione

L’anima è pronta per realizzare delle cose grandiose. Abbiamo le conoscenze, l’esperienza, la capacità e le idee. Siamo sicuri che quello che faremo ci darà soddisfazione.

6. Il donatore

Il donatore

Questa vita è fatta per restituire al mondo ciò che si è guadagnato nelle vite precedenti. Il momento in cui si aiutano gli altri, si dà una mano, si fanno cose per chi è vicino a noi.

7. La trascendenza

trascendenza

Questa è l’ultima vita, quando l’anima trascenderà oltre la nostra umanità. Non abbiamo paura, perché abbiamo vissuto la nostra vita. Ci prepariamo all’ultima parte del viaggio.

siamo-tutti-nati-7-volte-voi-a-che-numero-di-vita-siete

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

Alexis Marrino dona il suo latte, dopo aver perso sua figlia

Ha perso 206 kg in due anni. Date un'occhiata a come è diventata oggi...

Cancro e Leone, opposti e complementari: la compatibilità tra questi due segni zodiacali

Cancro e Cancro, anime gemelle? La vera compatibilità tra questi segni zodiacali

I segnali di celiachia che le donne non dovrebbero ignorare

Test psicologico: il tuo più grande bisogno