Segreti intimi maschili che le ragazze ignorano.

Home > Senza categoria > Segreti intimi maschili che le ragazze ignorano.

Molte di queste cose sono ridicole, e stento a credere che siano reali, ma questo è il risultato di un sondaggio fatto da alcuni ragazzi, che hanno voluto svelare alcune cose, che era meglio non sapere forse. Il sondaggio è stato fatto su 250 ragazzi circa, di eta compresa tra i 15 e i 28 anni. Ad ognuno di loro è stato chiesto di svelare tre cose intime o private che non direbbero mai ad una ragazza ed ecco il risultato.

1.Le ragazze che si mostrano troppo disponibili sui social, sono appetitose come una bistecca fiorentina bruciata.

2.Se ti trovi per la prima volta “casualmente” nella camera di un ragazzo e questa è ordinata, vuol dire che sei caduta nella sua trappola.

3.Se vuoi uscire di nuovo con lo stesso ragazzo, fa in modo che abbia qualcosa da raccontare agli amici.

4.Molti ragazzi hanno il vizio di annusarsi le dita dopo essersi grattati in luoghi fragranti come ascelle, fondo schiena e testicoli.

5.Prima di interessarsi ad una ragazza, un ragazzo fa una sola valutazione ” me la farei” o “non me la farei”, nel caso positivo, poi passa ad interessarsi anche al resto.

6.Non importa quante cose ci siano da portare dalla macchina a casa, lui proverà sempre a prendere tutto insieme, per fare un solo viaggio.

7.Qualche volta per l’uomo è opprimente arrivare alla penetrazione, preferirebbe un buon lavoro di lingua e labbra.

8.Ogni ragazzo spende un sesto della sua vita a scegliere il film hard più stimolante per lui.

Risultati immagini per uomo eccitato

9. Molte volte  l’uomo si dedica al piacere solitario, per noia.

10. A volte i maschi si immaginano eroi di qualche situazione critica.

11.Quando due uomini si incontrano in un negozio di abbigliamento femminile, rispettivamente con le proprie ragazze,  si lanciano sguardi di complicità.

12.Il 79% dei ragazzi ha urinato o urina abitualmente nella doccia, ma non verso terra, con il getto in alto per ricreare la fontanella.

Risultati immagini per uomo sotto la doccia

13.Quando si svegliano la mattina, pronti a sparare e vanno a urinare, il 67% dei ragazzi ammette di aver centrato altro, combinando un gran casino e sporcandosi, pantaloni, pavimento e biancheria.

14.Molti ragazzi amano sedersi sotto la doccia per pensare.

15.Un ragazzo è capace di portare gli stessi jeans per più di un mese senza lavarli mai.

16.Alcuni ragazzi si comportano in modo strano perché sono stupidi quindi inutile provare a capire i loro atteggiamenti.