Sposa una donna 32 anni più grande di lui

Sposa una donna 32 anni più grande di lui, e paga i suoi trattamenti estetici per farla sembrare più giovane, questa volta i soldi non c'entrano

Dicono che quando Cupido decide di sparare la freccia a due persone non prende in considerazione l’età, ma alcune persone si rifiutano di trovare l’amore se non è qualcuno coetaneo. Mentre altri, impara ad essere felice con la loro dolce metà, indipendentemente dal fatto che ci siano molti anni di differenza, o si rompano i parametri tradizionali della società.

Gaugin Solntsev, 38 anni , è sposato con Ekaterina Tereshkevich, una donna di 70 anni. È un attore, ha 420mila follower su Instagram e spesso condivide le sue immagini con sua moglie, dice che nonostante i 32 anni di differenza, riescono ad andare d’accordo vivendo felici e contenti. Recentemente ha espresso il suo desiderio di diventare padre, argomento che ha generato migliaia di reazioni tra gli utenti delle reti, alcuni si sono complimentati e gli altri hanno messo in discussione la decisione sostenendo che la moglie non ha l’età giusta per avere un figlio o anche olo assisterlo durante la crescita. “Vii chiedo di restare ai margini della mia vita e smettere di immischiarvi nei miei affari personali. È strano che passiate così tanto tempo nelle nostre vite a discutere della nostra relazione. Ci stiamo divertendo, smettiamo di fare domande inappropriate”, l’attore ha risposto alle critiche che ha ricevuto. I medici raccomandano a Gaugin di trovare una madre surrogata per avere i suoi figli a causa dell’età avanzata della moglie. Gaugin paga i trattamenti estetici di Ekaterina per farla sembrare più giovane e fresca.

Ha subito interventi chirurgici per ridurre le rughe d’espressione del viso. La coppia ha uno stile di vita lussuoso che cattura l’attenzione dei propri follower su Instagram, spesso viaggiano verso luoghi paradisiaci e condividono le immagini delle loro esperienze.

A quanto pare Gaugin non è interessato a questi commenti negativi da coloro che condannano il loro rapporto, non è facile da affrontare le reazioni, per strada la gente pensa che è con la madre o la nonna e guardano perplesso quando hanno atteggiamenti da partner.

Questo video è stato condiviso da Gaugin nel suo profilo e ha raggiunto più di 700 riproduzioni, nella registrazione fatta da lui è possibile vedere Ekaterina camminare durante un viaggio fatto in spiaggia, le chiede di salutare e lei risponde sorridendo.

Per questa coppia non ci sono condizioni, si amano nonostante le notevoli differenze e sebbene siano diventati l’obiettivo delle critiche, sono anche una fonte d’ispirazione per molti che non osano rendere pubblica la loro relazione perché va contro gli schemi della società.

Non andartene senza condividere questa storia d’amore, dove nulla è impossibile.