Stanca di ricevere continuamente foto indecenti

Stanca di ricevere continuamente foto indecenti da parte di uomini sconosciuti, scrive un avviso sul suo profilo. La lezione che ha dato a un ragazzo che ha deciso di ignorare l'avvertenza, sta facendo il giro del web

I social network sono un mezzo di massa che oltre a intrattenere facilita notevolmente l’interazione tra la famiglia e gli amici, aiuta anche a incontrare e formare nuove amicizie, ma, come tutto il resto, ha i suoi svantaggi, perché ci sono molte persone che usano le reti per sfruttare gli altri o commettere atti inaccettabili.

E’ molto comune ricevere tramite questi mezzi foto inappropriate di sconosciuti, questi casi sono leggermente più comuni per le ragazze che in genere non si sentono comode nel ricevere foto “personali” di uno sconosciuto che cerca solo per intimidire. Questo è il caso di Madison, una giovane studentessa di 20 anni, che, stanca di ricevere tali immagini, ha pubblicato nelle informazioni del suo profilo  Tinder una curiosa avvertenza: “Se mi mandi immagini inappropriate, le invierò a tua madre” , poi continua le sue informazioni dichiarandosi una sfacciata femminista, ma è anche una ragazza comune come le altre. “Ero stanca di ricevere questo tipo di foto in passato e anche le mie amiche le hanno ricevute”, ha detto Madison. “È un modo divertente e creativo di approcciare le immagini, quindi perché non metterlo nella mia biografia di Tinder?” L’avvertimento divertente della ragazza sembrava funzionare perché la maggior parte degli uomini con cattive intenzioni ha cominciato ad astenersi dal mandargli questo tipo di foto, ma era solo la maggioranza dal momento che c’è sempre qualcuno che vuole essere intelligente e ignora questo tipo di avvertimento.


Un utente di nome Ryan ha deciso di ignorare il commento della ragazza, ha cercato il suo account Instagram e ha avuto la brillante idea di verificare se quello che la ragazza ha detto fosse reale, così è andato ai suoi messaggi privati ​​per inviare un mucchio di foto se$sualmente esplicite del suo membro.


Al momento sembrava che Madison non avrebbe risposto alla valanga di immagini inviate dal ragazzo, ma la sua risposta non ha atteso molto perché alle 6:13 la ragazza ha iniziato a lavorare sulla sua vendetta. L’astuta ragazza cercò il giovane su Instagram e con le informazioni trovate nelle informazioni del suo profilo lo contattò tramite Facebook, trovandosi su Facebook cercò la madre del ragazzo per mandargli via messaggi privati ​​gli screenshot delle foto indecenti inviate da suo figlio .

 

Ha scritto: “Vedo che tuo figlio è Ryan -. Non l’ho mai visto o parlato con lui, ma mi ha inviato queste immagini dopo aver scoperto il mio profilo. Puoi dirgli di non inviare foto non richieste alle donne? Non le ho richieste. ”

Madison ha ricevuto le scuse dalla madre del giovane il giorno dopo e la situazione si è diffusa in tutta la rete; a causa dello scandalo, Ryan è stato contattato da un organo di stampa ma ha negato tutto ciò che è accaduto dicendo che non avevano prove per dimostrare che è stato lui e che anche se riuscissero a dimostrarlo, avrebbe accusato la ragazza di diffondere illegalmente e senza approvazione, le sue foto.

Potremmo dargli il beneficio del dubbio e pensare che le foto non erano sue e non sono state inviate dal suo telefono, ma Madison ha agito perché stanca di questa situazione, non è piacevole ricevere tali immagini senza previo consenso.

Tuttavia, dalle parole di Madison, la maggior parte degli uomini è decente e non fa questo genere di cose senza il consenso. “È solo una questione di comprensione delle minoranze che è un atto inaccettabile e maleducato, che è quello che mi ha spinto a mandare messaggi alle loro madri. Sono contenta di aver potuto creare più consapevolezza.”