Un completo cambiamento di immagine

Una madre di 60 anni vuole fare un completo cambiamento di immagine e in poche ore subisce una trasformazione e non riesce nemmeno a riconoscersi

Attualmente, in molti casi la pressione dei social network costringe molte persone a voler mantenere un’immagine perfetta di fronte alla cerchia degli amici. E sebbene certamente, con il passare degli anni, non possiamo mantenere la stessa bellezza e freschezza della gioventù; Alcuni addirittura ipotizzano una crisi di identità per non sentirsi a proprio agio con il loro aspetto fisico.

Ecco perché è diventato sempre più alla moda andare da un professionista esperto nei cambiamenti di immagine … E i risultati sono incredibili! Come con Cue Christopher Hopkins, meglio noto come The Makeover Guy , che fa cambiamenti di stile drastici. MAKEOVERGUY Appearance Studios ha aperto i battenti a settembre 2017, sulle rive del fiume Mississippi a Minneapolis. E persone da tutto il mondo percorrono miglia per un appuntamento con questo artista. Questo è quello che è successo a Debbie, una donna che stava per compiere 60 anni , e non voleva il passaggio alla quasi terza età, con un aspetto tanto trasandato quanto quello che aveva. “Ho sempre desiderato un restyling, finché non ho finalmente trovato la persona giusta”, ha detto Debbie. Debbie spiegò che era disposta a lasciare crescere i suoi capelli grigi, o qualche aspetto che le avrebbe permesso di migliorare il suo stato. “Non dovevo necessariamente sembrare più giovane o più bella, ma cercare di trovare la versione migliore di me stessa” , ha detto.

Poi, si rese conto che suo marito non capiva perché avrebbe voluto fare un cambiamento radicale. E quando stava per gettare la spugna, sua figlia sembrava tirarla su di morale e darle il coraggio di cui aveva bisogno per fare il passo. “Non devi farlo per lui o per nessuno, devi farlo per te stessa” le disse sua figlia. E il cambiamento che Debbie è avvenuto grazie al lavoro delle mani prodigiose di questo stilista, è qualcosa di veramente incredibile.

“Non mi riconosco, la mia famiglia non mi riconoscerà affatto”, disse Debbie stupita dopo essersi guardata allo specchio.

Christopher ha fatto un lavoro spettacolare con Debbie e dal momento che non voleva saperne di toni scuri, si è tinta i capelli e le sopracciglia. Insieme al trucco e all’acconciatura molto appropriati per il suo viso e la sua età, ciò che ha ottenuto è fantastico.

 

“Sono favolosa!” Concluse Debbie quando vide il risultato finale.Dopo che Christopher ha condiviso il video di questa trasformazione, la risposta delle reti è stata immediata.

“Eeeek !!! Eeeek !!! Eeeek !!! Favoloso non solo per questo rifacimento, ma sembra che abbia fatto un lifting e perso 20 chili. Sei un insegnante, è il miglior cambio di immagine che hai fatto finora secondo me. Che grande donna. Sono il prossimo! Per favore”, ha scritto un utente.

“Un altro rinnovamento indolore in poche ore con la bacchetta magica di Christopher! Quasi senza parole. Hai perso dieci anni e sei diventata una star del cinema allo stesso tempo Debbie. Congratulazioni! ” Ha detto un altro utente di Internet.

Attenzione a questi alimenti, provocano allergie

Pensava davvero di non farcela, accade invece un grande miracolo!

Programma fitness per dimagrire con il tapis roulant

Donna si fa il filler per riempire il viso: ecco il risultato

Quanto tempo aspettare dopo aver mangiato per fare attività fisica?

Come sbarazzarsi del muco dal petto e dalla gola per un risultato immediato

15 rimedi naturali contro l'acidità di stomaco e il reflusso