Un matrimonio durato tre minuti

Si amano, si fidanzano, organizzano la festa di matrimonio e finalmente arriva il famoso "si, lo voglio", ma tre minuti dopo la sposa incazzata nera, chiede il divorzio...non c'entra nessun tradimento, ma un piccolo incidente che ha reso questo matrimonio il più corto della storia. Voi cosa avreste fatto?

Quando una coppia decide di sposarsi, promettono di restare insieme per sempre “in salute; in malattia; in ricchezza; in povertà … finché morte non li separi”. Il loro più grande desiderio è essere felici e formare una famiglia. Solitamente si riuniscono la famiglia e gli amici per celebrare la cerimonia tradizionale in cui si dice “Sì, voglio” in un giorno memorabile per la loro vita.

I matrimoni sono pieni di momenti speciali che rimangono nella memoria degli sposi e degli ospiti. Ma purtroppo alcuni sono segnati da episodi di disagio, come questo matrimonio che non ha rappresentato l’inizio di una nuova famiglia, ma la rottura di un rapporto che non è stato destinato a continuare in armonia e felicità. Si tratta un matrimonio fatto in Kuwait che è diventato il più breve della storia. La sposa ha chiesto il divorzio solo tre minuti dopo il suo matrimonio, perché dopo aver lasciato la cerimonia è stata vittima di una cattiveria da parte del suo nuovo marito e ha deciso di non tollerare la sua mancanza di rispetto. La donna inciampò fuori dalla cerimonia e la reazione di suo marito è stata quella di prenderla in giro e insultarla, così lei non ha esitato a esprimere che voleva il divorzio. Il rapporto giuridico dei nuovi coniugi è durato solo tre minuti. I social network sono stati inondati di messaggi di sostegno per la sposa che ha preso la decisione di stabilire i limiti del rispetto, prima di vivere con il marito che avrebbe potuto reagire violentemente contro di lei. Prima che la coppia lasciasse il distretto in cui si erano sposati, ricevettero l’annullamento. La donna avrebbe chiesto al giudice che era ancora nella possibilità, di sciogliere l’unione. Fu così che, con lo stupore dei presenti, il matrimonio fu annullato tre minuti dopo che avevano celebrato l’unione della coppia.

Sicuramente molto raramente il destino sorprende qualcuno in questo modo, assistendo praticamente a un matrimonio e al divorzio contemporaneamente.

Ci saranno pochissime coppie al mondo che sono state in grado di invertire il loro stato civile in meno di dieci minuti dopo essersi sposati.

Questo caso ha sorpreso milioni di persone in tutto il mondo anche se non è stato possibile conoscere l’identità della coppia protagonista dell'”incidente”.

Condividi questa insolita celebrazione che ha avuto un risultato completamente inaspettato e facci sapere la tua opinione a riguardo.