Un uomo con un cuore d’oro ridà speranza a questa cameriera e madre single

Kari Anthony è una madre single con tre figli piccoli, lavora come cameriera nella città di Quaker Steak, nello stato del Nebraska, Stati Uniti, e lavora sodo per poter arrivare a fine mese. Un giorno uno dei clienti del bar venendo a conoscenza della sua situazione,  decide di sorprenderla dandogli un grande aiuto.


Sembrava essere un giorno normale per Kari che era di turno al ristorante, fin quando non arrivò per l’ora di cena un camionista. Era tardi, entrambi erano stanchi e volevano solo tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro per riabbracciare  le loro famiglie. Dopo un po ‘hanno cominciato a parlare di amore per le loro famiglie, era una cosa che avevano in comune, Kari ha raccontato quanto ha lottato per i suoi tre figli, per dargli tutto ciò di cui avevano bisogno. Il camionista a sua volta raccontò della sua amata che era venuta a mancare da poco. Il conducente del camion finì il suo pasto e si preparò per ripartire, ma prima  pagò il conto di 89 $ (80 euro). La madre dei tre figli si aspettava una mancia pari ad un paio di dollari. Non credette ai suoi occhi quando vide che il camionista aveva lasciato $1000 di mancia.  Kari gli disse che non doveva pagare tanto per una mancia, ma il camionista volle insistere. Tuttavia, Kari non si arrese, non poteva credere che quell’uomo avesse lasciato un importo simile, andò a parlare con il suo capo che intervenì  chiedendo all’autista del camion se la quantità della mancia fosse seria.

Rispose che certamente sapeva quello che stava facendo e che la sua intenzione era quella di dare quella mancia alla donna. Il camionista si ricordò quanto avesse faticato a sostenere la sua famiglia, dalla sua esperienza provò compassione per la donna.

Alla fine, Kari accettò la generosa mancia e il camionista le suggerì di prendersi del tempo libero con i bambini e di fare con loro qualcosa di divertente, fu esattamente quello che fece. Andarono al mercato cittadino che viene organizzato ogni settimana, di solito non avevano soldi per andarci:

“A causa della mia situazione, di solito non ho soldi per organizzare una giornata al mercato, ma ora posso ringraziare questo signore al quale sono estremamente grata.”

Condividi la storia se anche tu condividi il gesto di questo uomo!