Una scena unica in sala parto

Home > Senza categoria > Una scena unica in sala parto

Quando i medici hanno tirato fuori le gemelle dall’utero di Sarah, l’incredibile immagine che hanno visto li ha fatti strepitare. Tutti in sala operatoria sono stati testimoni di qualcosa che non avevano mai visto in un taglio cesareo. Mesi fa, Sarah e Bill Thistlethwaite vennero a conoscenza che sarebbero diventati genitori di due gemelli, erano molto felici.

Ma la felicità divenne presto preoccupazione, quando i medici scoprirono che erano gemelli monoamniotici. Ciò significa che provengono dallo stesso ovulo fertilizzato che si divide in due, quindi, sono gemelli identici. Questo tipo di gravidanza comportava grandi rischi. Poiché era una gravidanza a rischio, Sarah dovette entrare in ospedale 57 giorni prima che le gemelle nascessero con un parto cesareo. Sarah e Bill avevano già un figlio e non vedevano l’ora che arrivassero le piccole. Due giorni prima della festa della mamma nel 2014, era il momento per le gemelle di vedere la luce per la prima volta. Sono nati con 36 secondi di differenza e tutto era andato bene, entrambe erano sane. Quando vennero estratte però, né la madre né nessuno in sala operatoria poteva credere a quello che vedevano. Le bambine sono venute al mondo prese per mano! “Il mio cuore si è sciolto”, ha detto Sarah al giornale People. Anche mio marito aveva le lacrime agli occhi. Ho sentito che tutti nella stanza erano commossi dall’insolita immagine. Anzi molti di loro hanno affermato che vedere un parto simile, con due neonati che vengono alla luce tenuti per mano tra loro, è una scena più unica che rara, ed era veramente commovente.

Sarah Thistlethwaite

È passato un anno dalla nascita della piccola Jenna e Jullia, e ora cominciano a sviluppare ciascuna la propria personalità, ma hanno ancora una cosa in comune: amano tenersi per mano.

Thistlethwaite

Ah rendere tutto ancora più commovente, erano i rischi per queste due piccole neonate, che fortunatamente non si sono verificati.

Sarah Thistlethwaite
Condividi questo articolo in modo che tutti possano vedere l’incredibile momento della nascita di queste due piccole prese per mano e augurare a queste bambine il meglio dalla vita!