Una strana bottiglia

"Una strana bottiglia, due coppe e un uomo solo che piangeva, mi sono avvicinata per capire cosa stesse succedendo, ma la sua risposta mi ha lasciata in lacrime e ho voluto condividere con tutti questa foto e il suo significato"

Molti di noi hanno sentito che dovremmo valutare e apprezzare ciò che abbiamo prima di perderlo. Tuttavia, ci sono dei ricordi che ci portano a momenti indimenticabili. Come mostrato nella foto di Chasidy Gwaltney, di Corpus Christi in Texas, scattata il giorno di San Valentino.

Anche se è un’immagine molto nostalgica, il suo messaggio è meraviglioso. In questa fotografia un uomo anziano viene visto mangiare in un ristorante con la testa tra le mani e le ceneri di sua moglie di fronte a lui. Molti ricordi hanno preso possesso dei pensieri e dei sentimenti di quell’uomo in quell’occasione! Chasidy stava mangiando quando improvvisamente l’immagine di quest’uomo pieno di nostalgia attirò la sua attenzione. Questo vecchio era vedovo e sembrava trascorrere una serata romantica con le ceneri di sua moglie che erano in una bottiglia sul tavolo. Questa ragazza ha deciso di condividere l’immagine come promemoria sincero su come dovremmo apprezzare l’amore e alimentarlo ogni giorno prima che sia troppo tardi. L’uomo sembrava che stesse piangendo seduto da solo con due bicchieri di vino, con quello che sembravano essere delle ceneri e una cartolina di San Valentino con le parole “Tu e io” in prima pagina. Molte volte dimentichiamo un bacio o un “Ti amo”, che poi viene perso nelle attività quotidiane, tralasciando piccoli dettagli che significano così tanto per quella persona speciale.

“Ho visto qualcosa oggi che mi ha fatto ricordare che non ci saremo sempre per sostenerci l’un l’altro, parlare, amare o anche discutere di volta in volta. Questa immagine parla ad alta voce.”

La donna disse che l’uomo amava sua moglie defunta oltre la vita. Era evidente che è ancora innamorato e che dopo la sua morte ha condiviso con lei il brindisi di San Valentino.

La prima impressione fu che quel vecchio passasse da solo il giorno di San Valentino, ma per lui sua moglie lo accompagnava in una bella bottiglia sul tavolo. Il suo amore per lei è ancora vivo nonostante la sua morte.

Questa immagine è circolata attraverso le reti con un chiaro messaggio che è stato approvato da migliaia di romantici e amanti che hanno taggato i loro partner per ricordare loro quanto lo amano. È la prova che il vero amore non muore mai anche dopo che siamo andati via. ”

Altri utenti hanno condiviso la nostalgia che nasce dal vuoto della morte di una persona cara. Cosa ne pensi? Condividi il bellissimo messaggio di questa storia d’amore, non rimandare mai la  un “Ti amo”.