Una triste storia

Quando Carlos ed Erica Morales scoprirono che sarebbero diventati genitori, erano molto eccitati. Avevano provato diverse volte e, dopo numerosi aborti spontanei, hanno deciso di sottoporsi a un trattamento di fertilità. Non potevano crederci quando fu detto loro che stavano aspettando tre bambine e un bambino.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Ma la sua felicità scomparve quando Erica fece il taglio cesareo. Ciò che accade non era stato previsto ne dai dottori né da suo marito. Dopo aver dato alla luce i quattro bambini, la neo mamma è entrata in shock ipovolemico, ha perso una grande quantità di sangue ed è morta nel giro di poche ore. “Sono passato dal vivere il giorno più bello della mia vita a vivere il peggior giorno della mia vita”, ha detto Carlos. “I miei quattro bambini sono venuti al mondo e poi mia moglie è morta.”Nonostante abbia a che fare con la devastante perdita di sua moglie, Carlos e i suoi figli vanno avanti. I suoi amici e la sua famiglia lo sostengono e si prendono cura dei preziosi bambini Carlos jr, Tracey, Paisley ed Erica. Carlos disse alla gente : “Questi bambini non sanno quante benedizioni mi hanno dato. Mi hanno dato quattro motivi per vivere. “Il nuovo papà riceve anche il sostegno di estranei attraverso la pagina GoFundMe che la migliore amica di Erica, Nicole Todman, ha aperto per lui. “I costi per crescere 4 bambini sono troppo alti per una famiglia della classe media e ora che hanno perso le entrate di Erica, suo marito avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile”, ha scritto Todman.

Risultati immagini per parto

Dal momento che la pagina è stata abilitata, le donazioni hanno superato $ 332.000 e l’obiettivo è di raccogliere $ 500.000.

papà quadruplets 3

Auguriamo a Carlos il meglio! Sta facendo un ottimo lavoro prendendosi cura di questi bambini e merita di essere aiutato per ciò che gli è accaduto e per allevare queste creature da solo.

Papà quadruplet 1