Uomini e donne – Sabrina manda via Nicolo’

 La tronista Sabrina non ha fatto esterne perché,  ha deciso di raggiunge in camerino Nicolò F. Il confronto non è andato molto bene, entrambi infatti si dicono delusi l’uno dall’altra e l’incontro termina con l’abbandono di Sabrina dal camerino.

Il ragazzo, spera che lei capisca cosa lo ha ferito… quel bacio per lui era importantissimo era un momento che aspettava da tempo mentre lei lo aveva minimizzato!
Sabrina gli spiega che non si è affatto pentita del gesto ma ha anche ammesso di essersi sentita in colpa.


Parte il secondo filmato di Sabrina, dove si vede la tronista raggiungere Nicolò R.  Sabrina è ancora una volta in lacrime e si allontana desolata mentre il ragazzo ripete  che non si fida della sua fragilità.
In studio Nicolò R. riconosce di essere stato freddo e rigido.  Sabrina non ci sta e lo definisce un calcolatore, così il ragazzo, ammette che quando l’ha vista piangere disperata ha capito che non era interessato quanto lei. Sabrina dice a Nicolò R. di vergognarsi, di essere un bluff e decide di mandarlo via dallo studio.

 

Nicolò R. chiede alla redazione di poter rientrare per spiegare bene a Sabrina il suo comportamento e fargli capire che non l’ha presa in giro. La tronista decide inizialmente per il “no” e Nicolò F. commenta “Scelta giusta, altrimenti me ne sarei andato io” ma alla fine tutti vogliono sapere cosa ha da dire e Maria lo richiama in studio… facendo scappare Nicolò F.!

Il capitolo Paolo si apre con il recall delle precedenti esterne con Ester e Angela. Maria in studio informa che dopo la puntata la prima ha raggiunto il tronista in camerino perchè non aveva apprezzato il fatto chele avesse detto di preferire fisicamente Angela..

In studio Paolo non si alza per accogliere Ester e, arrabbiato, le spiega cosa non abbia apprezzato nel suo comportamento che ha trovato costruito. L’esterna di Paolo e Giorgia si svolge al cinema e dopo essersi conosciuti meglio i due si guardano negli occhi… e scatta un lungo bacio! In studio, alla vista del bacio, Ester se ne va e Angela protesta.