Uomini in travaglio

VIDEO - Uomini in travaglio - Hanno detto che il parto non poteva essere "così doloroso" finché non hanno sperimentato come si sentono le donne. Fatevi due risate con la reazione di questi uomini.

Non è un segreto per nessuno che quando una coppia decide di avere un bambino in modo naturale, la donna avrà sempre un momento peggiore di quello dell’uomo. Almeno durante i 9 mesi di gravidanza, è noto che questo processo è pieno di bei momenti che possono anche essere piuttosto dolorosi.

Inoltre, sappiamo di molte storie in cui gli uomini dicono di sentire le voglie e alcuni disagi che le donne sentono  durante la gravidanza, ma niente che possa essere paragonato al fortissimo dolore presente quando si entra in travaglio. Molti uomini dubitano che questa situazione sia veramente dolorosa come dicono loro, questo non può essere compreso in quanto non devono mai passare attraverso il dolore del parto. Ma cosa succederebbe se gli uomini potessero provare i dolori che una donna prova quando affronta il travaglio? Questa è stata la domanda posta da Brad e Dan della Kensington Community Church di Troy che erano sicuri che il parto non potesse essere “così grave” come dicono le donne. A causa dei dubbi riguardo a questo problema sono stati sottoposti ad un esperimento condotto dal Dr. Julie Maestri che ha collegato al loro addome una macchina che simula le doglie del parto, così questi uomini increduli sapessero ciò che realmente si sente. Il dottor Masters registrò questa coppia durante la sua sessione, per salvare in video le loro reazioni a questa situazione, sperimentando solo quel dolore che supponevano non fosse “così brutto”. Indossando camici da ospedale blu, gli uomini si misero sul letto nello studio del medico con le loro mogli al loro fianco e sono rimasti già sorpresi dal dolore simile a quello che si verifica durante i primi momenti di travaglio.

Gli uomini si contorcono e rabbrividiscono mentre “le doglie” passano, ma all’inizio si sforzano, mentre qualcuno dice loro che hanno bisogno di eseguire gli esercizi di respirazione. In questo modo iniziarono le torture per questi uomini, le loro mogli li osservarono divertite mentre si contorcevano dal dolore e descrivevano come si sentivano nello specifico.

“Sembra che qualcuno mi stia aprendo l’addome con una sega”, dice uno dei ragazzi. Mentre l’esperimento progrediva, il dolore aumentava, gli uomini cercavano disperatamente di calmare il dolore rannicchiandosi e ponendosi in posizioni diverse per sopportare il forte dolore. “Smetti di ridere” , dice uno degli uomini a sua moglie.

Mamma, se tutto quello che ho vissuto è stata la cosa più vicina a quello che ti ho fatto vivere molti anni fa, mi dispiace, sei come un supereroe “, ha detto uno degli uomini esausti. Nel video puoi vedere ognuna delle reazioni degli uomini, inoltre, da uomo, puoi capire quanto sia difficile portare un bambino al mondo.

Dopo aver completato l’esperimento, entrambi gli uomini hanno ammesso che il dolore era “molto peggiore” di quanto si aspettassero.

18 cose da fare con il partner durante la gravidanza

18 cose da fare con il partner durante la gravidanza

Gravidanza: da 20 a 40 settimane

Gravidanza: da 20 a 40 settimane

Si può rimanere incinta prendendo la pillola?

Si può rimanere incinta prendendo la pillola?

App per rimanere incinta: quali sono le migliori

App per rimanere incinta: quali sono le migliori

L'ipotesi di un caso, altrimenti inspiegabile

L'ipotesi di un caso, altrimenti inspiegabile

Sintomi che il parto si avvicina

Sintomi che il parto si avvicina

Acido folico a cosa serve in gravidanza

Acido folico a cosa serve in gravidanza