10 coppie di vip che hanno avuto una relazione a distanza

Scopriamo chi sono...

Le relazioni a distanza non piacciono a nessuno, perché è difficile stare lontano dalla persona amata. Eppure a volte le eventualità della vita portano giovani fidanzati, ma anche coppie ormai rodate e sposi lontani per breve o lunghi tempi. Come si sopravvivere a un amore a distanza? Ecco 10 vip che ci danno i loro consigli: loro così pare che ce l’abbiano fatta a ridurre le distanze.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Cominciamo da Khloè Kardashian e Tristan Thompson, che per non sentirsi distanti l’uno dall’altro guardano insieme la tv su FaceTime.  Così è come se fossero insieme, anche se le cose non sono andate come speravano, nonostante la nascita della figlia! Vanessa Hudgens e Austin Butler, invece, colmano le distanze raccontandosi tutto quanto. Ma proprio tutto?

Troian Bellisario e Patrick Adams pianificano ogni viaggio, per organizzarsi e stare insieme più tempo possibile. Mentre Nicole Kidman e Keith Urban, spesso lontani per il lavoro di entrambi, adorano scriversi lettere d’amore, da portare con se quando sono separati. Che romantici!

Anche Blake Lively e Ryan Reynolds soffrono la distanza. E così hanno trovato una soluzione: non prendono mai lavori insieme, così quando lavora uno l’altra la segue e viceversa. Geniali. Megan Mullally e Nick Offerman, invece, hanno una regola: mai separati per più di due settimane!

La stessa regola delle 2 settimane è seguita da Meghan Markle e Harry, mentre Claire Danes e Hugh Dancy si mandano un’infinità di messaggi.

E ancora, Jamie Chung e Bryan Greenberg si fidano l’uno dell’altra, quindi non hanno grossi problemi, mentre George Clooney e Amal hanno ristretto la regola delle due settimane facendola arrivare a una settimana.