10 cose che forse non sapete di Lindsay Lohan

 

Lindsay Lohan oggi compie 30 anni. La bella attrice è nata, infatti, a New York il 2 luglio del 1986: non ha solo recitato, ma ha anche lavorato come modella ed è persino una cantante. Nel corso della sua vita ha avuto degli alti e bassi: come molti enfant prodige anche lei ha dovuto fare i conti con la droga e la giustizia. Oltre a questo, però, è stata protagonista di numerosissimi film, che tutti noi abbiamo guardato: non vi nascondete dietro il telecomando, sappiamo che è così! Ma siete certi di sapere tutto sul suo conto?

lindsay lohan1
Lindsay Lohan

1. Lindsay Lohan ha origini italo irlandesi e la sua carriera è iniziata a 3 anni come modella.

2. Il debutto come attrice avviene nel 1992, mentre sei anni dopo, a 12 anni, debutta al cinema con Genitori in trappola.

3. Ha partecipato anche come ospite in alcune puntate della serie tv Ugly Betty, nel 2008.

4. Nel 2010 è tornata sul grande schermo nel film Machete: se non lo avete visto, guardatelo, anche se non è il vostro genere.

5. Lindsay Lohan ha partecipato all’ALS Ice Bucket Challenge. Ecco il video:

6. La carriera come cantante inizia nel 2004: Speak è il suo primo album, seguito da A Little More Personal (Raw).

7. Lindsay Lohan è bisessuale, come ha dichiarato lei stessa nel 2009.

8. Nel 2014 ha avuto un aborto per motivi di salute.

9. E’ stata anche una stilista: ha disegnato una linea di gambaletti chiamata 6126, mentre nel 2010 ha creato una linea di moda per H&M e una collezione di borse per Ed Hardy.

10. Come modella ha posato prima per la linea infantile di Calvin Klein a 3 anni, ma ha anche posato per diverse copertine di riviste di moda e come Marilyn Monroe per il fotografo Bert Stern.

lindsay lohan2
Buon compleanno Lindsay!

di Redazione