I 10 giovani scapoli d’oro più ambiti dalle donne

Giovani, belli, non ancora sposati e ricchissimi. Altro che principe azzurro...

 

Sognare non costa nulla. Siete single e desiderate incontrare l’uomo dei vostri sogni? Sappiate che in giro per il mondo c’è sicuramente la vostra anima gemella. Mentre attendete, abbiamo selezionato per voi i 10 scapoli d’oro, quelli che andrebbero proprio accalappiati. Sono uomini di fascino, tutti giovani e con un portafoglio notevole. E c’è di più, molti di loro sono anche estremamente creativi.

Evan Spiegel

EVAN SPIEGEL
Evan Spiegel

Questo nome non vi dice nulla? A voi magari no, ma a Miranda Kerr dice moltissimo. L’ex Angelo infatti sta uscendo proprio con Evan, fondatore e Ceo di Snapchat. Spiegel ama le belle donne, prima di Miranda usciva con Taylor Swift.

Kit Harington

Kit Harington
Kit Harington

Le fan di Game of Thrones non possono non impazzire per lui, che proprio come il suo personaggio Jon Snow ha sangue nobile nelle sue vene.

Bobby Murphy

BOBBY MURPHY
Bobby Murphy

Ha conosciuto all’università Evan Spiegel e con lui ha fondato Snapchat. Non ha ancora 30 anni ed è nella classifica degli uomini d’affari più ricchi del mondo. Di lui, a differenza di altri, si dice che sia un tipo molto tranquillo e fedele. Insomma, fortunata la sua futura fidanzata.

Pete Cashmore

PETE Cashmore
Pete Cashmore

Pete Cashmore ha fondato il famosissimo blog Mashable a 19 anni, dalla sua cameretta. In questo momento, lo scapolo d’oro scozzese non è fidanzato ufficialmente, ma esce con la blogger-collega Kimmy Huynh.

John Hering

JOHN HERING
John Hering

Ha iniziato come un hacker, poi ha inventato Lookout, un’app di protezione dell’iphone e ha fatto soldi a palate. La sua società vale 1 miliardo di dollari. Ama il mare e fare immersioni.

Douglas Booth

Douglas Booth
Douglas Booth

Resistere al fascino di Douglas Booth è davvero difficile, nonostante la giovane età. Douglas è un attore britannico, è stato reclutato come testimonial di Burberry, fa volontariato per HeFOrShe e si occupa di difendere i diritti dei rifugiati siriani. Un nobile cuore, il suo.

Nicholas Hoult

Nicholas Hoult
Nicholas Hoult

Dopo una bella storia d’amore con una delle star più apprezzate di Hollywood, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult è tornato single. Ve lo ricordate nel ruolo di Marcus, il ragazzino protagonista di About a boy? È molto cambiato dal 2002.

Louis Spencer

LOUIS SPENCER
Louis Spencer

Spencer è un cognome molto importante nel Regno Unito. Louis è infatti il nipote della principessa Diana e ha una classe da vero principe azzurro. Studia a Edimburgo, ma appena terminate le lezioni vola in Sudafrica.

Quinn Tivey

QUINN Tivey
Quinn Tivey

Quinn è un altro scapolo d’oro da non lasciarsi scappare. È il nipote di Elizabeth Taylor, da cui ha ereditato gli occhi viola. Il suo lavoro? È un esperto di arte e di aste.

Will Peltz

Will-Peltz-Calvin-Klein-Jeans-Denim-2015-Photo-Shoot-003
Will Peltz

Will Peltz è un attore agli inizi, un bravo giocatore di Hockey ed è il figlio del magnate Nelson Peltz. Ha posato per Calvin Klein e sul set ha incontrato la sua attuale ragazza, la modella Kenya Kinski Jones. Durerà?