30 look di Lady Gaga che hanno fatto la storia

 

Auguri Miss Germanotta: oggi Lady Gaga compie 30 anni, un’età davvero importante per ogni donna, che non sempre accettiamo con facilità, perché si chiude definitivamente una decade e se ne apre un’altra ed è tempo di bilanci e di crescere! Proprio lei ha dichiarato di “voler esplodere” ora che va per i 30 e visto il successo ottenuto finora c’è da chiedersi fin dove voglia spingersi la cantante di origini italiane. Come celebrare Lady Gaga nel giorno del suo 30esimo compleanno? Ovviamente con 30 look incredibili.

Gaga-Gif

Lady Gaga, infatti, non ci stupisce solo con la sua musica, ma anche con le sue performance e, ancor di più, con i suoi look che hanno fatto letteralmente la storia… a volte in positivo, a volte in negativo. I suoi look teatrali hanno contribuito a far esplodere la sua carriera: come dimenticare pettinature e parrucche voluminose, cappelli scultura, capelli di ogni lunghezza e colore… Cambia sempre, non è mai uguale a se stessa.

lady-gaga1
Lady Gaga, alcuni look storici

Ma anche i look non passano inosservati: Lady Gaga adora le maschere, ma anche la lingerie in bella vista. Ha vestito gli abiti delle griffe più famose del mondo, da Alexander McQueen a Versace, passando per Giorgio Armani, ma talvolta ha rasentato il buon gusto: vi ricordate quando ha sfoggiato un abito interamente fatto di carne crude? Era per protestare contro la politica dell’esercito “Don’t ask, don’t tell”, ma faceva impressione.

lady-gaga2
Lady Gaga, alcuni look storici

Tanti auguri Lady Gaga: 1000 e più di questi anni e di questi look!

Fonte | Stylight

di Redazione