5 motivi per amare Cristiano Ronaldo

Oggi è il compleanno del bel calciatore!

 

Cristiano Ronaldo oggi compie 31 anni: il calciatore portoghese, attaccante del Real Madrid e capitano della nazionale portoghese, è ritenuto uno dei calciatori più forti e completi del mondo… Oltre che uno dei più belli. Se i maschietti possono godere delle sue prestazioni in campo, ecco che anche noi femminucce amiamo seguirlo dentro e fuori il campo da gioco per la sua bellezza, per il suo fisico scolpito, per il suo sorriso… E’ proprio un bel figliolo, non c’è che dire. Nel giorno del suo 31esimo compleanno, ecco 5 buone ragioni per amarlo… Anche se sarebbero molte di più, a dire il vero!

cristiano ronaldo potencia
Che fisico!

1. E’ bello

E questo non lo mette in dubbio nessuno: è bello, ha un fisico da urlo, ovviamente super allenato, cosa volere di più?

2. Ha stile

Fuori dal campo da calcio, nelle occasioni più mondane, ci ha regalato look indimenticabili… La classe non è acqua! E poi è anche testimonial di moda: qualcosa lo avrà imparato da Giorgio Armani!

cristiano-ronaldo-figlio4
Che stile!

3. E’ un buon padre

Non sappiamo chi sia la madre di Ronaldo Jr ed effettivamente poco ci importa: sappiamo solo che lui è un padre premuroso e molto attento!

4. Si impegna nel lavoro

Che nel suo caso è il calciatore: a differenza di altri colleghi, seppur sempre presente sulla stampa rosa tra presunte fidanzate e la presunta omosessualità, lui non si fa distrarre… E va dritto per la sua strada.

5. Non solo bello, ma anche bravo

cristiano-ronaldo
Bello e bravo!

Nel 2013 ha dato 100 mila euro ricevuti dalla UEFA al Comitato Internazionale della Croce Rossa, mentre l’anno seguente ha donato 70mila euro a una famiglia spagnola per curare il loro bambino affetto da una malattia del cervello.