5 motivi per innamorarvi di Alexander Skarsgard, il nuovo Tarzan

Scommettiamo che andrete tutte al cinema a vederlo?

 

Ha un nome alquanto improponibile, ma pazienza: noi ci siamo già innamorate di lui. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Alexander Skarsgard, il nuovo Tarzan: il film dedicato al famosissimo personaggio che vive nella jungla uscirà nelle sale cinematografiche italiane proprio oggi, giovedì 14 luglio 2016. E gli occhi di tutte noi saranno puntati proprio sull’attore protagonista, o meglio, sui suoi muscoli. Nato a Stoccolma 39 anni fa ci aveva già conquistato nei panni di un vampiro, ma in quelli di Tarzan, che poi sono pochissimi, visto che gira sempre mezzo nudo, ci piace di più.

Alexander Skarsgard1
Alexander Skarsgard

Ecco 5 motivi per amare Alexander Skarsgard (come se i muscoli non bastassero!).

1. Attore non per caso

Non è diventato attore solo perché è belloccio. Lui è figlio d’arte e in patria e all’estero è diventato famoso per i film di Lars von Trier. La popolarità però non gli piace, per questo ha abbandonato una serie televisiva di successo in patria.

2. Cuore tenero

Alexander Skarsgard2
Che bel vampiro!

E’ stato Eric in True Blood, per lui un’esperienza unica: “Quando è finito è stato il momento più triste della mia carriera: l’ultimo giorno di riprese ho pianto come un bambino. Mi sono tenuto i canini da vampiro“. Tenerone, ti consoliamo noi!

3. Ci tiene alla famiglia

In Melancholia recita accanto al padre: “‘ stato fantastico. Non avevamo mai lavorato insieme prima. Papà è uno die miei migliori amici e avere la possibilità di passare due mesi insieme in Svezia – dove giravamo il film – è stato bellissimo”.

4. Schivo e riservato

Di lui sappiamo che ha avuto una relazione con Kate Bosworth, ma la stampa rosa lo ha accostato ad altri famosi nomi. Dal 2015 sta con la modella Alexa Chung… Fortunata lei. Il loro amore, però, non viene sbandierato ai quattro venti!

Alexander Skarsgard3
Un minuto di silenzio, per favore!

5. Fisico mozzafiato

Eh beh, un accenno al fisico non poteva assolutamente mancare. Alto è alto, bello è bello, se poi aggiungiamo che è andato tanto in palestra per mettere i muscoli in mostra in Tarzan, allora c’è di che rifarsi gli occhi.

Qui sotto il trailer di The Legend of Tarzan:

Alexander Skarsgard4
Vorremmo tutte essere Jane!

Mentre qui i nostri amici di Movieplayer ci spiegano come vincere un viaggio in Kenya vedendo il film