5 motivi per vedere “Il mio grosso grasso matrimonio greco 2” al cinema

Ebbene sì, il sequel è pronto!

 

Ci siamo, il sequel de Il mio grosso grasso matrimonio greco è pronto. Kirk Jones dirige lo stesso cast del primo film e potremo ancora una volta seguire le avventure della famiglia Portokalos, tra voglia di rinnovamento, dei giovani, e volontà di mantenere le tradizioni, aspetto che riguarda soprattutto i grandi del nucleo famigliare. Il film uscirà questa primavera nelle sale cinematografiche e noi vi diamo almeno 5 motivi per andare al cinema a vedere il sequel de Il mio grosso grasso matrimonio greco.

Il mio grosso grasso matrimonio greco2
Ammettetelo, vi erano mancati…

1. Perché il primo film ci ha fatto ridere e vogliamo proprio vedere dove va a parare il sequel: se riuscirà a farci ridere anche solo la metà, andrebbe già bene.

2. La famiglia Portokalos ci era mancata, dobbiamo ammetterlo: non vediamo l’ora di essere di nuovo “invitati” a casa loro.

3. Nel film si parla di un grosso segreto che verrà svelato: ecco, adesso non ci dormiremo la notte… Qual è, qual è???

Il mio grosso grasso matrimonio greco1
Come vanno le cose tra Toula e Ian?

4. Toula e Ian si sono sposati nel primo e poi, cosa è successo? Li conosciamo da quando si sono incontrati per la prima volta, ci meritiamo di sapere come va tra loro!

5. Ammettiamolo, non vediamo l’ora di rivedere come si svolge un matrimonio greco: chissà se prima o poi anche noi verremo invitati a una cerimonia di questo tipo… Per favore, invitateci!