50 sfumature di nero, pronte per il film?

Dovrebbe arrivare nelle sale a San Valentino 2017...

 

Mr Grey torna sul grande schermo. Se non vi era bastata la trasposizione cinematografica di 50 sfumature di grigio, ecco che il prossimo anno, sempre a San Valentino per continuare la tradizione, arriverà anche 50 sfumature di nero, tratto dal secondo romanzo della trilogia di E.L. James. Le riprese inizieranno a breve: il protagonista, Jamie Dornan, ha chiesto di rimandare l’inizio delle riprese di una settimana (dovevano cominciare il 9 febbraio a Vancouver), per stare più vicino alla moglie incinta. Riusciranno a finire il film in tempo per San Valentino 2017?

50-sfumature-di-nero1
50 sfumature di nero

Oltre a Ana e Mr Grey, nel nuovo film ci saranno anche altri personaggi, che fanno parte del secondo libro della saga erotica che ha appassionato milioni di donne in tutto il mondo: ci sara Leila, l’ex sottomessa di Christian, che potrebbe avere il volto di Alexis Bledel, la Rory di Una mamma per amica, ma anche il capo di Ana, oltre che la prima amante di Mr Gray, che potrebbe avere il volto di Samantha di Sex and the city o di Charlize Theron e Julian Moore.

Insomma, i protagonisti dovrebbero essere sempre loro, mentre si accettano scommesse su chi interpreterà gli altri personaggi principali di questa seconda storia. Quello che già sappiamo è che ci saranno un nuovo regista e un nuovo sceneggiatore, che sarà proprio il marito della scrittrice…