“60 pugni e martellate in testa” Il famosissimo della TV aggredito sotto casa, le sue condizioni

Su X Chef Rubio racconta di essere stato violentemente aggredito a pugni e mattonate. Ecco con chi se la prende il conduttore di Unti e bisunti

Non le manda a dire, mostrandosi con i lividi e le ferite di un vero e proprio pestaggio violentissimo. Chef Rubio è stato aggredito con pugni e mattonate. Sul suo account X il famoso cuoco televisivo (protagonista, ad esempio, della serie Unti e bisunti) lancia accuse ben specifiche, che non passeranno sicuramente inosservate sui social, visto il momento storico.

Chef Rubio aggredito con pugni e mattonate

Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio, ha postato su X le sue foto dopo l’aggressione subita sotto casa. Ha il volto tumefatto, un occhio pesto e gonfio, la testa fasciata. L’aggressione ha avuto luogo ieri, mercoledì 15 maggio 2024.

Ringraziando tutti per il sostegno ricevuto, in seguito alla notizia del suo pestaggio, Chef Rubio spiega che ha ricevuto una martellata in testa (dove gli hanno messo diversi punti), ma ha anche tagli ed escoriazioni per le mattonate prese.

Lo chef televisivo ha anche riportato una frattura dell’orbita facciale, dove lo hanno raggiunto con 60 pugni ben mirati. Un’aggressione davvero molto violenta, che lo ha riguardato e di fronte al quale non starà in silenzio.

Nelle sue accuse Chef Rubio, che già in passato è stato al centro di feroci polemiche, tira in ballo dei “colpevoli” ben precisi, che sollevano un dibattito politico non indifferente. Cosa ha detto Chef Rubio in merito alla sua aggressione?

Chef Rubio aggressione

Chef Rubio aggredito mentre stava facendo ritorno a casa

Salutando sarcasticamente la “comunità ebraica“, Chef Rubio sostiene di aver subito violenza da “ebrei sionisti”, sotto la sua abitazione. Ricordando la sua lotta “al terrorismo, al fascismo, alla mafia sionista e ai suprematisti ebraici che si sentono intoccabili, ma che d’ora in poi non lo saranno più“, Chef Rubio lancia accusa che non passeranno in sordina.

In altri post attacca ancora il sionismo e le comunità ebraiche, definendoli dei veri e propri terroristi. Lo avrebbero aspettato fuori casa in sei, tagliando i fili del cancello elettrico per massacrarlo, come ha raccontato lui stesso sui social.