8 buoni motivi per (ri)vedere Gossip Girl

Lo sapevate che oggi è il giorno dedicato alla serie tv?

 

Gossip Girl è stata una delle serie televisiva cult degli anni Duemila: tutte noi abbiamo visto almeno una serie, che è stata trasmetta in chairo nel nostro paese dal 2009 al 2014. Abbiamo amato i personaggi, gli intrighi, le storie d’amore, ma soprattutto i look delle protagoniste, le giovani rampolle della Manhattan bene dei giorni nostri. Lo sapevate che oggi è proprio il Gossip Girl Day? In occasione del 100esimo episodio della serie, Michael Bloomberg, sindaco di New York, dopo aver visitato il set, il 26 gennaio 2012 ha proclamato il Gossip Girl Day, per sottolineare l’influenza culturale della serie e l’impatto sull’economia della città. Oggi è d’obbligo vedere almeno una puntata: noi vi diamo 8 motivi per rivedere o vedere per la prima volta questo telefilm!

gossip-girl1
Il cast di Gossip Girl

1. Conoscere New York

Vivere nella Grande Mela o visitarla è il sogno di tutte noi: grazie alla serie tv abbiamo potuto apprezzarne anche i lati nascosti e innamorarci ancora di più della città.

2. Copiare i look

Più ancora di Sex and the City, questa serie tv è stata apprezzata per i look dei protagonisti: magari poter avere il loro guardaroba.

3. Storie d’amore

Tantissime le storie d’amore che abbiamo vissuto e per le quali abbiamo pianto, tra intrighi, incomprensioni e grandi passioni. Impossibile non amare i personaggi.

gossip-girl2
L’amicizia è per sempre

4. Mondanità

Dal ballo delle debuttanti, alle feste più in: Gossip Girl è la serie tv più mondana di tutti i tempi.

5. L’amicizia è una cosa seria

E Serena e Blair lo dimostrano: la vera amicizia è per sempre, nonostante scontri, liti, provocazioni… E il sentimento più forte che possa esistere.

6. Il gossip può far male

E’ divertente, fa sorridere, fa compagnia… Ma non sempre il gossip fa bene e può rendere la vita delle persone difficile. Non dimentichiamolo.

gossip-girl4
Che look!

7. Cast eccezionale

Dalle protagoniste, Blake Lively e Leighton Meester, alla voce narrante di Kristen Bell, una Gossip Girl molto famosa per chi ama le serie tv.

8. Attori indimenticabili

Vi siete innamorate anche voi di Ed Westwick e Penn Badgley? Come resistere al loro fascino?

gossip-girl-grupp02.jpg
Un gran bel vedere!