8 genitori delle serie tv che vorremmo essere

Perché a volte le storie del piccolo schermo possono aiutarci nella vita reale.

 

1. Lorelai Gilmore – Una mamma per amica

Una-mamma-per-amica
Lorelai Gilmore – Una mamma per amica

Lei è la nostra preferita: amica, mamma single che cresce perfettamente la figlia da sola, è complice, ma anche severa quando serve. E’ una mamma che si dà da fare!

2. Nora Walker – Brothers & Sisters

Nora Walker
Nora Walker – Brothers & Sisters

E’ una mamma protettiva, sempre presente, anche troppo, ma lotta per i suoi cinque figli: li cresce da soli e lo fa benissimo.

3. Joyce Summers – Buffy, L’ammazza vampiri

Joyce Summers
Joyce Summers – Buffy, L’ammazza vampiri

Una mamma single, che è molto dolce e non ha un compito facile: deve cresce un’adolescente che come hobby ammazza i vampiri. E’ una mamma che incoraggia ed è molto amorevole.

4. Ignacio Suarez – Ugly Betty

ugly-betty
Ignacio Suarez – Ugly Betty

Non solo mamme, ma anche papà single: lui è rimasto vedovo e ha cresciuto le figlie e un nipote con grande coraggio. E’ un uomo buono e non ha mai fatto mancare nulla alla sua famiglia.

5. Cunningham – Happy Days

happy-days
Cunningham – Happy Days

Genitori d’altri tempi, che però comprendono e sostengono i figli. Sono una coppia complice e affiatata e la loro unione manda avanti la famiglia perfettamente. E sono anche generosi con gli altri, soprattutto con Fonzie!

6. Jason e Maggie Seaver – Genitori in blue jeans

Jason e Maggie Seaver
Jason e Maggie Seaver – Genitori in blue jeans

Abbiamo amato la serie televisiva e abbiamo amato loro, che oltre ai quattro figli crescono anche un ragazzo povero (Leonardo Di Caprio qui è giovanissimo). I problemi di tutti i giorni vengono affrontati sempre insieme!

7. Genitori di Modern Family

Modern Family

Qui ogni genitore ha qualcosa da insegnarci: c’è la famiglia omosessuale, c’è il capostipite sposato con una donna più giovane che ha già un figlio e c’è una famiglia con tre figli che non potrebbero essere più diversi tra loro. Genitori diversi, per famiglie diverse, perché non siamo tutti uguali e meno male!!!

8. Eric e Annie Camden – Settimo Cielo

Due genitori modello, anche se hanno ben 7 figli e una famiglia davvero numerosa con i nipoti che poi arriveranno. Sono sempre felici, sempre giusti, sempre perfetti… A volte un po’ troppo!