8 motivi per amare Colin Farrell

Oggi l'attore compie 40 anni!

 

Tanti auguri Colin Farrell! Il celebre attore irlandese, infatti, compie oggi 40 anni: era il 31 maggio del 1976 quando Castlenock, la sua città natale, gli diede il benvenuto. Chissà se avrebbero mai immaginato che quel batuffolino sarebbe diventato uno degli attori più importanti, famosi, amati e belli di Hollywood. Nel giorno del suo 40esimo compleanno, noi vogliamo festeggiarlo così, dandovi alcuni motivi per amarlo: ma voi potete aggiungere i vostri, non fate le timide!

Colin Farrell1
Colin Farrell

1. E’ umile

Il padre, calciatore, voleva che seguisse la sua strada, la madre voleva dargli un’educazione artistica e lui ha sempre lavorato sodo, anche come cameriere in Australia.

2. I primi anni di carriera con grandi nomi

Colin ha iniziato alla grande, prima in Zona di guerra di Tim Rogh, poi in Un perfetto criminale con Kevin Spacey, senza dmenticare Sotto corte marziale con Bruce Willis, Minority Report con Tom Cruise, Daredevil con Affleck.

3. Buono e cattivo

Non solo ruoli da bravo ragazzo sul grande schermo: è convincente anche come bad boy!

4. Fisico da urlo

Ma voi lo ricordate nel film Alexander di Oliver Stone?

5. Papà amorevole

Colin Farrell ha avuto un figlio dalla modella Kim Bordenave nel 2003: purtroppo James soffre di sindrome di Angelman. Ha avuto anche un altro figlio nel 2009, Henry, dall’attrice polacca Alicja Bachleda-Curus.

6. Cattive abitudini… ma si è redento

Come molte altre star, anche lui ha ceduto ad alcol, cocaina ed ecstasy, ma si è fatto ricoverare volontariamente in un centro di recupero per disintossicarsi.

7. L’impegno sociale

Dal 2003 collabora con Special Olympics, ha donato ha una scuola in Uruguay 100mila dollari per comprare computer e articoli per gli studenti, senza dirlo a nessuno. Ma ha anche aiutato in occasione dell’uragano Katrina, del terremoto in Haiti e in molti altri eventi benefici.

8. E’ bello

Ah, stavamo dimenticando l’aspetto fisico: bello, è bello, nessuno ha niente da ridire, vero?

Colin Farrell
Ma quanto è bello?