8 vip che hanno incontrato un fantasma

Famosi...e creduloni, o i fantasmi esistono veramente?

 

Credete ai fantasmi? Non parlo di un piccolo e simpatico Casper che vi si para vicino mentre di notte camminate di corridoi di casa, ma di entità oscure che infestano case, spiriti non sempre buoni intrappolati tra due realtà…
Insomma potete credere o no ad una realtà paranormale che possa coesistere con un una vita reale, il punto è che in molti metterebbero una mano sul fuoco sulla possibilità dell’esistenza dei fantasmi e spesso queste convinzioni non si nascondono nonostante si tratti di personaggi famosi.

Sono molte infatti le star ad ammettere di aver avuto nella loro vita incontri ravvicinati con entità extra-ordinarie…insomma fantasmi.

1- Cher

Personaggi famosi e fantasmi

Cher ed il suo amore per i fantasmi

La cantante-attrice Cher dichiara di amare molto più i fantasmi che alcune persone e che spesso è venuta in contatto con il fantasma del suo defunto marito Sonny Bono.

2- Megan Fox

Personaggi famosi e fantasmi

Personaggi famosi e fantasmi

Anche l’affascinante Megan Fox dichiara di credere ai fantasmi e non nasconde di essere sicura di aver avuto almeno un contatto in Messico, quando sembra che anche la sua tata abbia sentito gli stessi rumori…cosa che almeno non la fa sentire pazza.

3- Jessica Alba

Personaggi famosi e fantasmi

Un’esperienza traumatica per Jessica

L’esperienza di Jessica Alba sembra essere più traumatizzante. L’attrice racconta di aver avuto un contatto con un fantasma quando aveva solo 17 anni nella vecchia casa dei genitori che si è particolarmente spaventata e che è contenta che non molto più tardi si sono trasferiti.

4- Kate Hudson

Personaggi famosi e fantasmi

Un incontro in compagnia della madre per lei

Kate Hudson dice di aver incontrato un fantasma con sua madre Goldie Hawn, ma che per lei i fantasmi non si vedono, si percepiscono Kate infatti dice di credere nell’energia che il nostro cervello è in grado di percepire.

5- Miley Cyrus

Personaggi famosi e fantasmi

Miley e il fantasma bambino

La biondina tutto pepe star della musica internazionale afferma francamente di avere avuto uno strano incontro con un fantasma bambino in un appartamento a Londra.

6- Keanu Reeves

Personaggi famosi e fantasmi

Keanu Reeves e la giacca…volante

Keanu Reeves sembra aver visto il suo fantasma da piccolo, quando aveva 6 o 7 anni. Nessun trauma per il giovane Reeves che ha guardato questa giacca senza testa andare verso di lui per poi scomparire nel nulla.

7- Nicolas Cage

Personaggi famosi e fantasmi

Nicolas Cage e i fantasmi di casa Coppola

Nicolas Cage sembra essere un vero veterano del mondo del paranormale avendo incontrato fantasmi più di una volta nella vita anche se il suo incontro preferito è stato a casa di Francis Ford Coppola nella Napa Valley.

8- Matthew McConaughey

Personaggi famosi e fantasmi

Matthew McConaughey e i buoni rapporti con la signora in blu

Il biondo Matthew afferma invece di aver abitato in una casa infestata e che dopo il primo incontro che lo ha visto girare per casa con una mazza da baseball urlando, ha deciso di andare d’accordo con la signora in blu…insomma rapporti di buon vicinato.

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"