9 cose curiose dall’autobiografia non autorizzata delle Kardashian

Sono la famiglia più chiacchierata d'America. Ecco qualche segretuccio del loro passato

 

La famiglia Kardashian è come il prezzemolo. Leggiamo le prodezze delle sorelle ovunque: storie d’amore finite male, gravidanze, diete drastiche e successo incredibile nella moda. Non ci sono loro. C’è un papà, Robert Kardashian, avvocato diventato famoso per l’amicizia con O.J Simpson, una mamma che ha sposato in seconde nozze Bruce Jenner, che negli ultimi anni ha seguito un cammino di trasformazione tanto che oggi ha sembianze femminili e si fa chiamare Caitlyn.

Vi sarete chiesti anche voi, ma questi Kardashian che sanno fare? In realtà non sanno fare nulla. Non hanno una professione definita, ovviamente, a parte le sorelline Jenner, che si sono affermate come modelle. Gli altri membri fanno soldi vendendo la loro immagine. E in questo sono bravissimi. Non a caso è stato un grande successo, prima negli Usa e poi in Europa, il reality show sulla loro vita (Al passo con i Kardashian). Di seguito trovate qualche notizia sulla loro vita tratta dal libro Kardashian Dynasty di Ian Halperin: è una biografia della famiglia non autorizzata.

sorelle kardashian
Le sorelle Kardashian e Jenner con la mamma

1 –Discendono da una famiglia di netturbini. I Kardashian non sono certamente nobili. Il nonno di Robert Kardashian, Tatos Kardashian, aveva una piccola impresa di raccolta di immondizia, aperta nel 1910, cui deve la sua fortuna.

2- OJ Simpson è stato testimone di nozze al matrimonio di Kris a Robert Kardashian.

robert
Robert Kardashian con la moglie e la figlia Kim

3- Kris e Caitlyn Jenner hanno avuto relazioni con persone legate a Elvis Presley. Robert ha corteggiato la signora Priscilla prima di incontrare Kris, mentre Caitlyn (ai tempi Bruce Jenner, ex campione olimpico di Decathlon) era sposata con Linda Thompson, fidanzata di Elvis negli anni 70.

4- Il primo film in cui è apparsa Caitlyn ha vinto il Razzie Award per la peggior fotografia. Can not Stop the Music è una commedia del 1980 che racconta la storia dei Village People.

5- Kim ha perso la verginità con TJ Jackson, figlio di Tito e nipote di Michael. E’stato il suo primo fidanzato serio, poi abbiamo perso il conto…

Caitlyn Jenner
Caitlyn Jenner

6- Una volta Kim e Kourtney sono state sbarcate da un aereo perché uno dei loro fidanzati le aveva convinte che a bordo ci fosse una bomba. Prese dal panico hanno creato così tanto rumore, che il comandante le ha fatte scendere.

7- Kim ha raggiunto il successo grazie a Nick Lachey, cantante e attore americano oltre che ex marito di Jessica Simpson. Sono andati al cinema a vedere Il Codice Da Vinci nel maggio 2006, all’uscita sono stati paparazzati e Nick ha fatto intendere che tra di loro ci fosse una storia.

 

8- Kim ha obbligato il suo ex marito Kris Humphries a ripetere la proposta di nozze. Come mai? È stata ripresa dal reality Al passo con i Kardashian  e la ragazza era convinta di avere un aspetto orribile. Evento rinfacciato durante la causa di divorzio. Ah il matrimonio è durato 72 giorni.

Generated by IJG JPEG Library
Kim inaugura un bagno pubblico

9- Prima di diventare testimonial di Givenchy, Kim ha inaugurato un bagno pubblico. E ci sono le foto.

Foto Crediti: justjared.com, washingtonpost.com, popsugar.com