A chi sono intestate le proprietà immobiliari tra Chiara Ferragni e Fedez: come saranno divise dopo il divorzio

Dopo la separazione tra i Ferragnez, in molti si chiedono come verrà diviso l'impero immobiliare della coppia

Quando si possiede un bene materiale si possono avere molti benefit, ma anche responsabilità. Ovviamente un bene immobiliare può rappresentare un’ottima opportunità sia di guadagno che di ricchezza personale. Quando una coppia si divide, i bene immobiliari, in base agli accordi matrimoniali, potrebbero essere divisi tra i coniugi oppure no. Dopo la separazione di una delle coppie più famose del web, in molti si sono chiesti come verranno divisi i loro bene immobiliari. Stiamo parlando di Chiara Ferragni e Fedez e delle loro proprietà immobiliari. Scopriamo insieme i dettagli.

Proprietà Fedez e Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez, in crisi da ormai diverso tempo, continuano a far parlare della loro relazione. Dopo i recenti scandali legati ad un possibile riconciliazione, i fan sono curiosi di scoprire come verranno divisi i bene immobiliari della coppia. Infatti, i due giovani, possiedono diverse proprietà, acquistate dopo il matrimonio.

Dopo che Fedez ha lasciato la casa di famiglia a CityLife, e preso un appartamento sempre a Milano, molti fan si chiedono come verranno divise le altre case. Stiamo parlando sia della casa a Milano, che la coppia ha comprato poco prima della separazione, sia della villa sul Lago di Como. A rispondere a questa domanda è il settimanale Oggi, che grazie a diverse indagini ed interviste, è riuscito a rispondere ad una delle domande che suscitano maggior interesse.

Da quanto riportato, sembra che la casa a CityLife, dove attualmente risiede Chiara Ferragni, sia di proprietà dell’influencer. Mentre, la villa sul Lago di Como, del valore di 5 milioni di euro, sarebbe intestata a Fedez. Dunque, almeno dalle carte, sembra che la separazione dei beni immobiliari sarà piuttosto semplice. Infatti al momento del matrimonio, i due giovani non hanno stipulato un accordo di comunione dei beni. Di conseguenza ogni proprietà acquistata da uno dei due coniugi, dopo il matrimonio, resta di suo possesso.